Il vice di Mihajlovic, Attilio Lombardo, commenta il pareggio a reti bianche conseguito oggi contro l’Empoli.

“Al di là di qualche errore sottoporta – queste le prime parole in sala stampa di Lombardo – e in fase di realizzazione ci è mancato soprattutto il lavoro degli esterni, al contrario di quello che avevamo invece preparato”. 

Sull’emozione della panchina: “C’è stata all’inizio, sì, ma poi è passata perché comunque ho alle spalle anche una carriera da giocatore in A e sono cosa significa”.

“La foga di andare a vincere la partita ci ha un po’ allungato e disunito e per questo abbiamo subito qualche contropiede. Ci è mancato l’ultimo guizzo, Baselli è stato sfortunato in una occasione quando una zolla gli ha impedito di fare quanto voleva”.

“Questa è una squadra che dà molto all’inizio e forse poi restano meno energie. Ma la squadra sta bene fisicamente, deve sapere dosare le forze”. 

Su Molinaro: “Non sappiamo ancora nulla, farà una risonanza stasera e valuteremo. Belotti? Domani farà ancora differenziato e vedremo se poi sarà anche a disposizione per il Pescara”. 

“Su Boyé abbiamo fiducia e lui è bravo a conquistarsi quella dell’allenatore. Credo possa essere il futuro del Toro, oggi ha fatto reparto da solo al cospetto di giocatori d’esperienza”.

Zappacosta è stato provato esterno alto: “Falque era stanco e abbiamo cercato una soluzione del genere, cioè quella di un giocatore che ha gamba. Ci siamo un po’ adeguati alle assenze ma abbiamo anche sfruttato le caratteristiche di Zappacosta”


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Poeta del gol
Poeta del gol (@poetadelgol)
5 anni fa

Io ho solo una piccola curiosità: perché nel secondo tempo, a centrocampo, mi pareva fossimo 11 contro 13?

Jones
Jones (@gix)
5 anni fa
Reply to  Poeta del gol

vero,anch’io ho avuto la stessa impressione….”ma questi,in quanti giocano” :)))

bmarco
bmarco (@bmarco)
5 anni fa

E Aramu ? Dov’ era ?
Cazzo, con i cambi giusti e tanto, tanto culo, ieri alla fine si poteva anche vincere….

furiagranata
furiagranata (@alfred-dick)
5 anni fa

si però loro ne fanno 5-6 alla volta…..

Valdifiori: “Dobbiamo imparare a chiudere le gare”

Le pagelle di Torino-Empoli