Bologna-Torino / Mihajlovic ha scelto di rimandare l’esordio del venezuelano e ha confermato la squadra che ha battuto il Trapani

nostro inviato a Bologna – Per l’esordio in campionato al Dall’Ara contro il Bologna, Sinisa Mihajlovic ha deciso di confermare l’intera squadra che circa una settimana fa ha battuto per 7-1 il Trapani in Coppa Italia. In campo dal primo minuto ci saranno quindi solo tre neo acquisti: Salvatore Sirigu, Nicolas N’Koulou e Alejandro Berenguer. Parte invece dalla panchina Tomas Rincon. Il mediano venezuelano ha perso il ballottaggio con Afriyie Acquah, che quindi affiancherà Joel Obi. Roberto Donadoni ha invece deciso di schierare dal primo minuto l’ex granata Simone Verdi che in attacco affiancherà Mattia Destro e Federico Di Francesco.

Bologna-Torino: le formazioni ufficiali

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, De Maio, Masina; Poli, Taider, Pulgar; Verdi, Destro, Di Francesco. A disposizione: Santurro, Ravaglia, Nagy, Gonzalez, Kafth, Petkovic, Krejci, Mbaye, Helander, Palacio, Gastaldello, Donsah. Allenatore: Donadoni.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Acquah, Obi; Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Gustafson, De Luca, Edera, Barreca, Parigini, De Silvestri, Aramu, Rincon, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

 


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sonbarbieri
sonbarbieri
4 anni fa

un link?

mas63simo
mas63simo
4 anni fa

Fatemi capire ma prima Rincon con chi si allenava con …….TOPOGIGIO ! Quali schemi misteriosi e complicati deve imparare per tirare calci a un pallone. Minchia meno male che sti calciatori non giocano a football americano dove hanno dei play-book grossi come la divina commedia , avrebbe esordito per la… Leggi il resto »

granata67
granata67
4 anni fa

mi sa che da come ha parlato Molinaro il gallo è bello che venduto, si aspetterà ancora qualche giorno per ufficializzare e dire che non c’ era tempo per comprare qualcuno…..

Bologna-Torino è già scontro tra bomber: Belotti sfida Destro

Bologna-Torino, la moviola: Massa e la VAR annullano un gol regolare al Toro