Bologna-Torino è già scontro tra bomber: Belotti sfida Destro

di Giulia Abbate - 20 Agosto 2017

Il duello di Bologna-Torino / Belotti torna a trascinare il Toro, per destro e il Bologna l’obiettivo è archiviare la sconfitta in Coppa Italia

C’è tanta attesa per Bologna-Torino, la prima di campionato. Le due formazioni arrivano da un’annata dalla quale avrebbero potuto raccogliere qualcosa in più e iniziano il campionato con l’obiettivo di raggiungere quei risultati solo sfiorati la scorsa stagione. Un obiettivo che Toro e Bologna cercheranno di raggiungere anche affidandosi alle loro punte di diamante. Ecco dunque che questa sera si troveranno di fronte, ancora una volta, Andrea Belotti e Mattia Destro, protagonisti del primo duello di stagione proposto da Toro.it. Uno scontro che potrebbe determinare l’esito del primo match del campionato.

Andrea Belotti. Dopo essere stato al centro dello scorso campionato e, soprattutto, delle trattative di calciomercato che, comunque, continuano a tenere banco, il Gallo si prepara a tornare protagonista anche e soprattutto del calcio giocato candidandosi ancora una volta come il vero trascinatore del Toro. I granata possono continuare ad affidarsi al loro bomber che, già nel match di Coppa Italia ha già dimostrato quanto le voci di mercato non lo abbiano per nulla destabilizzato. Ha ricominciato esattamente come aveva chiuso la stagione passata, segnando e questa sera punterà a mettere a segno anche la prima rete del nuovo campionato. Dopo essere stato l’autore dell’ultima vittoria del Toro al Dall’Ara sarà quindi ancora una volta lui a caricarsi la squadra sulle spalle per riportarla al successo e guadagnare i primi tre punti della nuova stagione.

Mattia Destro. Con 30 presenze e 11 gol nella scorsa stagione, Destro è certamente il punto di riferimento della formazione di Donadoni. Dopo la pessima prestazione in Coppa Italia contro il Cittadella, il Bologna e lo stesso Mattia Destro non si vogliono far condizionare e l’imperativo è quello di rimettersi immediatamente in carreggiata, cercando di portare a casa il massimo risultato possibile già contro il Torino per mettersi definitivamente alle spalle la brutta sconfitta della scorsa settimana. Ecco dunque che i felsinei si affideranno proprio a Destro per scardinare la difesa granata. Donadoni non farà di certo a meno di quello che, senza dubbio, è una delle pedine più importanti della sua squadra e l’attaccante non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Sfida tra il piede destro e quello sinistro del Gallo. Ci sta come articolo, perché la buttate sul ridere?

gix
Utente
gix

titolo a effetto,ma preferisco non ridere prima…una grattatina virtuale

GlennGould
Utente
GlennGould

Ahahhahahahhhhahahhh. Sfida fra bomber.. dio, quanta incompetenza in questo titolo..