Sinisa Mihajlovic rispetto alla partita con il Bologna cambia i due terzini e sceglie Rincon a centrocampo al posto di Acquah

Sono tre le novità nella formazione del Torino, che fra circa un’ora affronterà il Sassuolo, rispetto alla partita di sette giorni fa al Dall’Ara con il Bologna: Sinisa Mihajlovic ha scelto di schierare in difesa Lorenzo De Silvestri e Antonio Barreca al posto di Davide Zappacosta e Cristian Molinaro. Un cambio anche a centrocampo, dove Tomas Rincon è stato preferito a Afriyie Acquah: il mediano venezuelano avrà così la possibilità di fare il suo esordio da titolare con la maglia granata. Nessuna sorpresa invece nella formazione schierata da Cristian Bucchi: il suo Sassuolo si posizionerà in campo con il preannunciato 4-3-3 con Berardi, Falcinelli e Politano che compongono il tridente offensivo. Queste le formazioni ufficiali di Torino e Sassuolo:

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Obi; Falque, Ljajic, Berenguer, Belotti. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Zappacosta, Lyanco, Bonifazi, Molinaro, Acquah, Gustafson, Edera, Parigini, De Luca, Sadiq. All. Mihajlovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. A disp. Pegolo, Adjapong, Goldaniga, Letschert, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Cassata, Ragusa, Pierini, Ricci, Scamacca. All. Bucchi.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
die granata
die granata
4 anni fa

De silvestri???zappa ha sbagliato una partita va in panchina de silvestri cn tt quelle che ha sbagliato doveva essere lapidato…..moretti ancora li modulo sempre uguale e io mi sto cagando il cazzo….mercato ridicolo a 4 giorni nn ci sn certezze di nessun genere….bah cairo a meno di clamorosi colpi xme… Leggi il resto »

Torino, Barreca e Rincon dal primo minuto: Mihajlovic punta sul fattore “Grande Torino”

Torino-Sassolo: la moviola in diretta live