Torino-Sassuolo, la moviola live / Gli episodi più discussi della partita del Grande Torino diretta dall’arbitro Mazzoleni di Bergamo

TORINO-SASSUOLO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DELLA MOVIOLA

La 2ª giornata di campionato di Serie A 2017-2018 vede affrontarsi il Torino di Sinisa Mihajlovic e il Sassuolo di Christian Bucchi. Sarà Paolo Silvio Mazzoleni ad arbitrare la sfida tra Torino e Sassuolo in programma per le ore 18 di domenica 27 agosto. Il fischietto della sezione AIA di Bergamo dirigerà l’esordio in campionato degli uomini di Mihajlovic al “Grande Torino” e sarà coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Gori, dall’arbitro V.A.R Rocchi e dal suo assistente Pinzani, e dal quarto uomo ufficiale Martinelli. Ecco la moviola di Torino-Sassuolo in diretta live.

45′ Secondo rigore tolto della sfida: Ragusa, fermato fallosamente da De Silvestri, era in fuorigioco al momento del passaggio. Giusta la decisione.

15′ L’episodio dela VAR: Cannavaro tocca il pallone con il braccio, Mazzoleni indica il dischetto, ma poi si avvale della tecnologia: cambio di decisione che sembra corretto.

4′ Mazzoleni ferma un interessante contropiede granata fischiando un fallo di Obi a centrocampo. Sembra eccessivo il provvedimento del direttore di gara.

SECONDO TEMPO

38′ Falque si lamenta per una trattenuta ravvisata da Mazzoleni ai danni di Magnanelli: lo spagnolo aveva riconquistato un pallone importante per puntare la porta.

15′ Protesta lievemente il Sassuolo per un presunto intervento di mano di Moretti in area: lascia giustamente correre Mazzoleni.

PRIMO TEMPO


Le ultime dal Grande Torino: gioca De Silvestri, panchina per Zappacosta

Torino-Sassuolo 3-0: voti e tabellino