Comunicate le formazioni ufficiali di Napoli-Torino: il Gallo Belotti parte dalla panchina, 3-5-2 con Niang al fianco di Ljajic

Napoli-Torino: si gioca alle 15 la partita del San Paolo e a circa un’ora dal fischio d’inizio sono state comunicate le scelte di Sarri e Mazzarri. Nel Toro non ci sarà Belotti dal primo minuto: spazio a Niang al fianco di Ljajic. In difesa come previsto toccherà a Bonifazi sostituire Moretti squalificato, sulle fasce confermati De Silvestri e Ansaldi, con Barreca di nuovo a disposizione ma in panchina. Ecco le formazioni ufficiali.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik, Milic, Machach, Rog, Ghoulam, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik. Allenatore: Sarri
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Acquah, Baselli, Rincon, Ansaldi; Ljajic; Niang. A disposizione: Coppola, Ichazo, Molinaro, Barreca, Valdifiori, Edera, Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
3 anni fa

Niang titolare perché c’è chi spera che si metta in luce in funzione di un eventuale “fulminato” che lo acquisti. Detto questo il gallo in questa stagione, indipendente da moduli e stimoli, non vale una “Lasagna”. Le ultime partite del Toro le ho intraviste molto distrattamente smontando PC ed elettroniche… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Mah! A che pro? Niang? Boh.
Capirei di più facesse giocare al suo posto Vasodifiori!

rotor
rotor
3 anni fa

Con il posizionamento di Belotti in panchina, ecco la certificazione dell’avvenuta cessione al Milan.Catenaccio predisposto da Walter,ma 3 pallini li beccheremo di sicuro,il nostro attacco odierno e’ ridicolo. Consoliamoci arriveranno pensionato Maggio , Sorrentino pensionando,Dodo rotto ,Falcinelli e si riprendera’ per il quarto anno a trattare Donsah.Molto meglio Coppitelli in… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  rotor

Non vorrei che veramente Belotti sia già in partenza.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
3 anni fa

Non credo sia già in partenza. Il suo valore è calato di parecchio e l’ affarista lavorerà sino al 18 di agosto per un’ asta al rialzo. Venderlo adesso significherebbe cercare, addirittura aver già trovato, il sostituo per un progetto futuro. L’ unoco suo progetto futuro è la sua ricchezza… Leggi il resto »

Napoli-Torino, è Sirigu contro Reina: un duello che sa di mercato

Napoli-Torino, la moviola in diretta live