Le formazioni ufficiali di Udinese-Torino: Mazzarri sceglie il 3-4-2-1 con Soriano e Falque alle spalle di Belotti, Velazquez risponde con il 4-1-4-1

nostro inviato a Udine – Come anticipato alla vigilia, per la partita contro l’Udinese Walter Mazzarri ha scelto di affidarsi al 3-4-2-1 con Roberto Soriano e Iago Falque a sostegno dell’unica punta, Andrea Belotti. Ancora panchina quindi per Simone Zaza, che potrebbe essere però impiegato a partita in corso. Fuori dall’undici iniziale anche Tomas Rincon, rientrato pochi giorni fa dal Venezuela dopo gli impegni con la propria nazionale: ad agire in mezzo al campo saranno Daniele Baselli e Soualiho Meité. Sulla sinistra, con Ola Aina non ancora al meglio, ci sarà Alejandro Berenguer. L’Udinese risponde invece con il 4-1-4-1 con Lasagna terminale offensiva. Infine, una curiosità: come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, il Torino giocherà oggi con la terza maglia.

Udinese-Torino: le formazioni ufficiali

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Styger Larsen, Ekong, Nuytinc, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul;Lasagna. A disposizione: Musso, Nicolas, Ter Avest, Opoku, Pezzella, Wague, Balic, D’Alessandro, Barak, Machi, Vizeu, Teodorczy. Allenatore: Velazquez

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Baselli, Berenguer; Soriano, Falque; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Djidji, Bremer, Aina, Rincon, Lukic, Parigini, Edera, Damascan, Zaza. Allenatore: Mazzarri.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
gabbo
3 anni fa

vantaggio meritato da parte dell’udinese. abbiamo concesso 3 contropiedi da dilettanti

eurotoro
eurotoro
3 anni fa

ma no assurdo… le partite tra due squadre con prime maglie che non ingannano l’arbitro perche’ togliere il gusto visivo a noi tifosi?…ieri sembrava parma-inter al tardini!..inter in casa con la maglia bianca e parma in trasferta in gialloblu…e’ diventato un mondo al contrario!..quindi mi devo aspettare di vedere un… Leggi il resto »

prinzheugen
prinzheugen
3 anni fa

Il granata col bianconero non andava bene?

tarzan_annoni
tarzan_annoni
3 anni fa
Reply to  prinzheugen

Questioni di denaro e sponsor

Udinese-Torino, Baselli lancia la sfida a Mandragora

Udinese-Torino 1-1: il tabellino