Probabile formazione Torino / Il serbo sembra aver vinto il ballottaggio con Boyé per una maglia dal primo minuto, a centrocampo favoriti Acquah e Benassi
La curiosità è tanta: il Toro visto contro la Fiorentina e prima ancora contro la Roma riuscirà a confermarsi anche lontano dal Grande Torino? Per andare a caccia della prima vittoria esterna Mihajlovic potrà contare di nuovo su un Adem Ljajic che ha avuto due settimane di tempo per curare la forma fisica dopo il lungo infortunio. Se contro i viola era entrato a gara in corso contro il Palermo, nel posticipo, potrebbe riprendersi quel posto che era stato suo nelle prime due giornate.
Andrebbe così a ricrearsi il tridente offensivo, almeno quello della vigilia di questo campionato. Falque, Belotti, Ljajic: solo contro il Bologna il trio è stato in campo contemporaneamente, prima di arrendersi al ko del serbo. Era un altro Toro, Belotti era già andato a segno con il Milan mentre Falque era alla prima presenza: contro i rosanero la grande possibilità di dare una scossa alla classifica e continuità alle precedenti prestazioni.
In difesa, davanti ad Hart, i granata schiereranno Zappacosta e Barreca sulle fasce, mentre è Rossettini ad essere favorito su Bovo per far coppia con Castan. A centrocampo, invece, le chiavi saranno affidate ancora una volta a Valdifiori, mentre per gli altri due posti è ballottaggio a quattro. Nonostante il recupero di Obi, regolarmente convocato, è Acquah il favorito come interno, insieme a Benassi. Questo taglierebbe ancora una volta fuori dalla squadra titolare Baselli, che al momento non ha solo Obi come contendente. Potrebbe verificarsi quanto visto con la Fiorentina, con i due interni che solitamente giocano a destra – Acquah e Benassi – contemporaneamente schierati dal primo minuto.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Bovo, Ajeti, Moretti, Obi, Baselli, Lukic, Aramu, Boyé, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic
Indisponibili: Avelar, De Silvestri, Molinaro, Vives
Squalificati: nessuno
io ho votato Boyé-Belotti-Ljajic. Ma anche se i goal li facessero i terzini ed i centrali di difesa mi andrebbe bene lo stesso!
Ma non c’è una possibilità tattica di usare sia Adem che Lucas, oltre Belotti e Iago, secondo voi?
Eccessivamente sbilanciati? Tipo usare Ljajic trequartista dietro le punte?
Sono convinto che la nostra squadra non possa prescindere dall’impiego di Boye’,seppure a gara in corso.
anche secondo me il rebus più complicato per sinisa sarà saper sfruttare sia ljajic sia boyé, il primo per la qualità sopraffina e per le giocate dirompenti , il secondo per le sportellate, la difesa palla e il peso complessivo della sua presenza in campo in fase di attacco e… Leggi il resto »