L’autore del gol del Torino, Sasa Lukic, commenta la sfida contro la Juventus: “Sono contento per il mio primo gol in Serie A”

Non potrebbe esserci protagonista migliore di Sasa Lukic per commentare il pareggio del Torino contro la Juventus. Pareggio agguantato proprio grazie al gol del centrocampista che parla così della prestazione dei granata: “Abbiamo giocato bene contro una grande squadra, lo sapevamo dall’inizio che dovevamo essere concentrati e aggressivi sui portatori. Sono orgoglioso di questa squadra. Il gol? Sono contento del mio primo gol in Serie A, devo continuare così. Dal primo minuto sapevo che dovevo andare su Spinazzola poi il mister mi ha detto di andare su Pjanic e ho fatto anche gol: sono davvero contento.

Lukic: “Ringrazio il mister perchè crede in me”

Poi sulla sua crescita personale: “Lo scorso anno al Levante sono migliorato tanto poi sono tornato qui a prendere il mio posto per il mio futuro. I primi sei mesi non sono stati buoni per me poi piano piano sono tornato titolare, tutti i ragazzi e il mister mi hanno aiutato tanto. Io devo fare quello che vuole il mister e poi arriva tutto. Mazzarri? Sono contento perchĂ© lui crede in me e così va bene. Superga? Sono stato anche due anni fa, è una grande emozione per noi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2019


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Bravo….se veramente cresciuto parecchio…complimenti.

Ansaldi: “Europa? Può succedere di tutto”

Rincon: “Dispiace non aver vinto. Adesso vogliamo 9 punti”