L’allenatore dell’Empoli, Martusciello: “Venivamo da una settimana difficile. Il rigore? Noi siamo la squadra più piccola del campionato…”

Al termine di Empoli-Torino, parla anche l’allenatore dell’Empoli Martusciello. “È stata una prestazione importante. Rischiavamo di giocare in mezzo alla confusione, e in quella il Toro ci sguazza. Non era facile, oggi: abbiamo preso 4 gol col Crotone, che è una squadra di pari valore. La settimana è stata faticosa. Abbiamo messo dentro il contrario di domenica scorsa, e siamo riusciti a vincere. Nel primo tempo, anzi, mi sono divertito: abbiamo messo in campo più qualità del Torino, nel fraseggio e nella fase offensiva. Bastava richiamare quelle sensazioni di domenica scorsa e avremmo perso“.

Continua poi Martusciello: “Gli arbitraggi? Non ci devono interessare. Possono essere così, o peggiori, o migiori. Il rigore? Noi siamo la più piccola del campionato e sono aspetti che si sono evidenziati dall’inizio della stagione. Non dobbiamo perdere tempo a pensare agli arbitraggi: non ci interessano“.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giagnoni
giagnoni(@giagnoni)
4 anni fa

Infatti avete fatto un gol di cu lo

poppi1
poppi1(@poppi1)
4 anni fa

Dopo un pareggio così…..se mai ce ne fosse stato bisogno…..capisci che gira tutto male….abbiamo fatto 2 gol e sbagliato 1 rigore….poi leggi commenti del genere e ti chiedi se….era allo stadio.MARTUSCE…..MA CHE TI FUMI?

puliciclone
puliciclone(@puliciclone)
4 anni fa

Ma cosa dovrebbe dire sto pover’uomo che oggi ha preso pure 2 ore di pioggia sulla Pelata…(47anni…cazzo ne dimostri veramente 70…stai messo male…mi dispiace).
Cmq. È giusto che difenda il suo orticello.
F.V.C.G.

rasputinch
rasputinch(@rasputinch)
4 anni fa
Reply to  puliciclone

ha 47 anni? davvero?

rasputinch
rasputinch(@rasputinch)
4 anni fa
Reply to  puliciclone

controllato ora su Wiki. Pazzesco

rasputinch
rasputinch(@rasputinch)
4 anni fa
Reply to  puliciclone

ne ha addirittura 45 por diau

Empoli-Torino 1-1: Falque fa arrabbiare Belotti e tutto il Toro

Benassi: “I rigori sono un problema, non sappiamo chi deve batterli”