Mazzarri: “Europa? Pensiamo a fare bene la prossima”

5
Walter Mazzarri
Walter Mazzarri, Torino (ph Campo)

Le parole di Walter Mazzarri, allenatore del Torino, dopo la vittoria dei granata sull’Empoli, 3-0, nella sfida del Grande Torino

Soddisfatto Mazzarri dopo la vittoria con l’Empoli. Buona gara dei granata: è sembrato mancare solo il gol di Belotti: “Sì, ha avuto due occasioni, è stato sfortunato. A parte Belotti, abbiamo fatto una bella partita, avevamo davanti una squadra organizzata e che ha un bravo allenatore. Siamo stati attenti, non abbiamo concesso ripartenze, sono contento della prestazione. Europa? Noi pensiamo alla prossima, dobbiamo cercare di dare continuità alle prestazione, non farne una buona e poi una negativa. La sensazione che ho avuto è quella che avevo avuto con la Sampdoria, per quello dobbiamo stare attenti, visto che poi abbiamo perso col Parma. Dobbiamo fare una grande partita contro la Lazio, l’ho detto che ancora non era nemmeno finita questa partita”. 

Mazzarri dopo Torino-Empoli 3-0

“Boxing day? Credo sia stato bello per la gente, noi dobbiamo dare questo bel servizio, credo sia anche intelligente per i giocatori avere, dopo questo tour de force, una settimana per riposarsi”. 

Su Sirigu: “Sembra stia meglio, domani si allenerà proviamo a vedere se lo recuperiamo, ma lo sapremo all’ultimo. Anche Ichazo non sta benissimo quindi valuteremo ma Rosati è un buon portiere”. 

Poi ancora sulla partita: “La squadra impone gioco. Se facciamo un bilancio delle prestazioni ci accorgiamo che avremmo meritato diversi punti in più. La strada è quella giusta, spero che i punti ci ripaghino. Magari una gara fatta peggio ci porterà a punti che ci sono mancati prima. L’unica strada per fare il salto di qualità è continuare a credere nelle prestazioni”, ha detto Mazzarri. Sul tridente: “Quando si fanno le scelte si vedono tante cose. Lo scorso anno abbiamo giocato contro la Lazio con il tridente e abbiamo fatto male e pure perso. Bisogna stare attenti a tanti aspetti, va tenuta anche in considerazione la squadra che affronti”, ha concluso il tecnico.

più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

Piaccia o non piacia questo è il Toro. Conmazzarri intendo. Solido ma non bello. rognoso e difficile da affontare per tutti. gobbi compresi. Finora solo con il Napoli sianmo andatio veramente sotto. Se come dicono fisicamente le squadre di mazzarri non calano in primavera, potremmp avere delle vere speranze. Comunque… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Una rondine non fa primavera ! le tue scelte , alcune tue dichiarazioni e il tuo gioco continuano a farmi cagare !

rimbaud
Utente
rimbaud

Ogfi veramente bene. Il gallo ha avuto le sue occasioni. Partita dominata in tutti i reparti. Zaza mi è piaciuto. Continua a sperare però in un ritorno di adem per il cambio di marcia. Concludo dicendo che quando si battono gli angoli in mezzo, a volte si segna anche..