Mazzarri: “Belotti? Se resta motivato ben venga, chi non lo vorrebbe?” / VIDEO

13

Le parole del tecnico del Toro Walter Mazzarri nella conferenza stampa postpartita dopo la vittoria per 2-1 contro la Spal al Grande Torino

Chiude in bellezza il Torino di Walter Mazzarri che nell’ultima sfida casalinga della stagione regala ai propri tifosi una bella vittoria in rimonta contro la Spal. Una partita nella quale i granata hanno chiusi in svantaggio il primo tempo, recuperando il gap nella ripresa con due belle reti di Andrea Belotti e Lorenzo De Silvestri. “Nella ripresa si è visto un calcio diverso. Siamo andati sotto nel primo tempo e senza mai mollare un attimo siamo ripartiti, lottando fino all’ultimo secondo. Siamo passati dal Napoli alla Spal ma siamo stati bravi, il Toro ha preso il cazzotto ma poi ha vinto, a Napoli ha rimontato e pareggiato”.

Su Belotti: “Se resta carico e motivato, ben venga rimanga, ma chi non vorrebbe un bomber così? Se sta bene qui siamo tutti felici. Io vorrei in generale una squadra con un’anima, unita, motivata, che abbia l’orgoglio di essere al Toro”. Sul futuro: “Se gioco con due attaccanti ne voglio quattro, un numero più alto non è un potenziale, il numero eccessivo che nkn serve non lo voglio, tutti devono essere coinvolti”. Su Ljajic: “Va considerato un attaccante, poi ci possono essere eccezioni certo”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Quattro attaccanti ok, ma punte vere e proprie, cioè il classico centravanti alla Belotti? Così si rischia di ripetere la copia di questa stagione, con Belotti infortunato e magari vedere Falque, Ljajic o chi per esso a fare il centravanti, per come la vedo io ci vuole anche il sostituto… Leggi il resto »

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

bravo giusta osservazione.

spliff
Utente
spliff

4 attaccanti… checojoni.. speravo nella possibilità di passare da 532 al 433 in partita ma la vedo difficile così.. Berengario non è attaccante.. Adelmo lo considererei centrocampista/attaccante.. Mah.. staremo a vedere..