Ecco le scelte di Montella e Mihajlovic in vista del match di Coppa Italia: tra i granata esordio per Iturbe dal 1′, torna Baselli

Sarà una sfida secca quella tra Milan e Torino che alle ore 21, a San Siro, inizieranno la contesa per il passaggio del turno. In palio ci sono i quarti di finale di Coppa Italia del 25 gennaio: avversaria la Juventus. Poche variazioni sia per Vincenzo Montella che per Sinisa Mihajlovic. Nel Toro ci sarà l’esordio dal 1′ del neo acquisto Juan Manuel Iturbe; rientra Baselli a centrocampo, mentre De Silvestri è pronto a riprendersi la fascia destra.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. A disp.: Storari, Plizzari, Ely, Honda, Poli, Zapata, Vangioni, Cutrone, Bacca, Locatelli, Pasalic, Calabria. All.: Montella.

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. A disp.: Cucchietti, Padelli, Ajeti, Carlao, Zappacosta, Gustafson, Lukic, Obi, Boyé, Maxi Lopez, Martinez. All.: Mihajlovic.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
graziano
graziano(@graziano)
5 anni fa

Io avrei giocato con il 4-5-1: Hart; De Silv. Ajeti Ross. Moretti; Zappa Benassi Valdi Baselli Barreca; Belotti

habanero
habanero(@habanero)
5 anni fa

In ogni caso sempre Forza Toro
Stasera vorrei vedere una bella partita e comunque vada come vada..mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo i vari Ajeti Gustafson e Boye spero solo non li abbia già bocciati…per il resto sempre juve merda

masterfabio
masterfabio(@masterfabio)
5 anni fa

Forza ragazzi

Milan-Torino, duello a centrocampo: Baselli sfida Kucka

Milan-Torino 2-1