Millico: "Un'emozione incredibile, ora comincia il bello" - Toro.it

Millico: “Un’emozione incredibile, ora comincia il bello”

di Giulia Abbate - 23 Febbraio 2019

Le parole di Vincenzo Millico dopo il suo esordio in Serie A: “Dedico il mio debutto a mia mamma. Ora devo lavorare per poter giocare”

Non c’è solo la vittoria del Torino sull’Atalanta, questa sera, da festeggiare: in casa granata, infatti, una delle notizie più liete è l’esordio di Vincenzo Millico che finalmente ha potuto mettere per la prima volta il piede sul campo del Grande Torino. Un esordio che per il bomber della Primavera granata “È stata un’emozione incredibile”. Posso essere solo contento, nelle ultime settimane ho fatto fatica a dormire immaginandomi questo momento. A un certo punto vedevo che la palla non usciva più e pensavo che dovessi posticipare il mio debutto, invece per fortuna è andata bene”.

Millico: “Ora devo lavorare per giocare”

Il primo minuto in Serie A è arrivato ma Millico è consapevole che la strada è ancora lunga: “Ora però incomincia il bello, devo mettermi a lavorare duro per sperare di giocare. Ci tengo a dedicare questo mio debutto alla mia famiglia e in particolar modo mia mamma: senza di loro non sarei neanche arrivato a questo punto. Detto ciò, voglio anche dedicarlo alla squadra che mi sta aiutando molto a crescere dentro e fuori dal campo“.

0 0 vote
Article Rating

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
GranataDentro (Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria.)
1 anno fa

umiltà! Ti ho visto troppo protagoista ultimamente. Con i tuoi compari a trattarli nell’intervista come estranei, perchè tu ti senti giada prima squadra. Hai grandi mezzi, vorreidavverodiventassi il nostro insigne. Ma prima devi lavorare ancora e ancora e nacora. E solochi lotta e suda come se fosse l’ultimo che deve… Leggi il resto »

Lovi
Lovi
1 anno fa

diventerà il nostro Insigne

RiminiGranata
RiminiGranata
1 anno fa

@Ciao Leo, al Toro di Oggi Servirebbe Un duo alla Cerci , Immobile, ( velocità e potenza) pesa che squadra! Purtroppo Belotti e Zaza non sono adatti a questo gioco, come non lo era neppure Soriano. Belotti fa il mediano e se non prendiamo goal è merito un pò anche… Leggi il resto »

LeovegildoJunior
LeovegildoJunior
1 anno fa
Reply to  RiminiGranata

Siamo senza attacco, @rimini. Se arriviamo in Europa così è un’impresa sportiva di prim’ordine. Belotti lo toglierei domani se avessi una valida alternativa. Il fatto è che comunque fa ancora paura agli avversari, chissà ancora per quanto? Anche oggi lui stava sempre a centrocampo (non ha per niente fatto il… Leggi il resto »