La moviola in diretta di Milan-Torino, partita arbitrata da Maresca e che vede al Var il signor Guida: gli episodi più contestati

Diciasettesima giornata del campionato di serie A 2020/2021, allo stadio Giuseppe Meazza si gioca con la partita Milan-Torino. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della sfida. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Prenna oltre che dal quarto uomo Fabbri. Al VAR ci saranno invece l’arbitro Guida e il suo assistente Fiorito. Ecco la moviola di Milan-Torino.

Gli episodi da moviola di Milan-Torino

50′ Verdi va giù in area, Maresca indica il dischetto per un fallo di Tonali sul numero ventiquattro. Tonali resta a terra dolorante (dovrà lasciare il campo)
-La moviola: il replay chiarisce che è Verdi a dare un calcio al polpaccio di Tonali

31′ Belotti stende in area Diaz, Maresca è coperto e inizialmente lascia proseguire, prima di andare a rivederla al Var, richiamato da Guida.
-La moviola: dal replay si vede Belotti sgambettare Diaz, giusta la concessione del rigore

arbitro Fabio Maresca
arbitro Fabio Maresca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-01-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon (@mikechannon)
10 mesi fa

Verdi e’ un cogl… in tutto, ti mettono un gamba in mezzo ed invece di appoggiarsi e farsi dare il rigore prova il tiro con gli occhi chiusi come fa sempre e regolarmente c’entra il portiere. Infatti quel Diaz fa esattamente come doveva fare lui. Cretinooooo

Orgogliogranata
Orgogliogranata (@orgogliogranata)
10 mesi fa

Allora, abbiamo un presidente che è quello che è, un allenatore che è quello che è la maggioranza dei giocatori che sono quello che sono, ma perchè il TORO da anni ha sempre episodi contro quelli a favore si contano sulle dita di una mano e il rapporto a memoria… Leggi il resto »

pear
pear (@pear)
10 mesi fa

Arbitraggio indecente poche storie. Squadra scarsa non si vogliono accampare scuse per la sconfitta ma lasciano allibiti e perplessi i commenti sull’operato dell’arbitro da parte degli opinionisti.

Vagnati: “Il Milan ha messo nel mirino Meité”

Milan-Torino 2-0: il tabellino