La moviola in diretta di Milan-Torino, partita arbitrata da Maresca e che vede al Var il signor Guida: gli episodi più contestati
Diciasettesima giornata del campionato di serie A 2020/2021, allo stadio Giuseppe Meazza si gioca con la partita Milan-Torino. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della sfida. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Prenna oltre che dal quarto uomo Fabbri. Al VAR ci saranno invece l’arbitro Guida e il suo assistente Fiorito. Ecco la moviola di Milan-Torino.
Gli episodi da moviola di Milan-Torino
50′ Verdi va giù in area, Maresca indica il dischetto per un fallo di Tonali sul numero ventiquattro. Tonali resta a terra dolorante (dovrà lasciare il campo)
-La moviola: il replay chiarisce che è Verdi a dare un calcio al polpaccio di Tonali
31′ Belotti stende in area Diaz, Maresca è coperto e inizialmente lascia proseguire, prima di andare a rivederla al Var, richiamato da Guida.
-La moviola: dal replay si vede Belotti sgambettare Diaz, giusta la concessione del rigore
Verdi e’ un cogl… in tutto, ti mettono un gamba in mezzo ed invece di appoggiarsi e farsi dare il rigore prova il tiro con gli occhi chiusi come fa sempre e regolarmente c’entra il portiere. Infatti quel Diaz fa esattamente come doveva fare lui. Cretinooooo
Allora, abbiamo un presidente che è quello che è, un allenatore che è quello che è la maggioranza dei giocatori che sono quello che sono, ma perchè il TORO da anni ha sempre episodi contro quelli a favore si contano sulle dita di una mano e il rapporto a memoria… Leggi il resto »
Arbitraggio indecente poche storie. Squadra scarsa non si vogliono accampare scuse per la sconfitta ma lasciano allibiti e perplessi i commenti sull’operato dell’arbitro da parte degli opinionisti.