Gli episodi da moviola di Torino-Milan, sfida delle 20.45 della domenica valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A

Ad arbitrare la sfida tra Torino e Milan è Abisso della sezione di Palermo. Assistenti designati sono Di Vuolo e Yoshikawa, IV Uomo è Maresca. Al Var questa sera Aureliano, coadiuvato da Muto. A seguire gli episodi da moviola del match tra granata e rossoneri.

Gli episodi da moviola

67′ Gol di Messias. L’attaccante rossonero si appoggia a Buongiorno. Netto il fallo e vibranti le proteste del Torino. Espulso Juric

Alessandro Buongiorno of Torino FC is challenged by Junior Messias of AC Milan during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2022


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea63
Andrea63
1 mese fa

Ora due partite abbordabili la trasferta di bologna e in casa i ciclisti, in queste occasioni si vede la maturità di squadra… Buona serata a tutti!!!!

ardi06
ardi06
1 mese fa

Da ufficio inchieste, oltre allo scandalo del gol si vedeva proprio che gli arbitri volevano far almeno far pareggiare il milan. Anche i due minuti in più nel recupero del recupero uno brutta cosa. Poi linetty un fallo un giallo, squalificato la prossima con pure un giallo datogli ad Udine… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  ardi06

Esatto ! Linetty primo fallo e subito giallo .. poi il loro gol, non ha visto la spinta su Buongiorno… Che mafiosi…

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa

Mi rifaccio ad un altro commento, terna scandalosa, a-bisso da uff inchieste, lo ribattezzerei a-cesso, var ?… Ma si è vinto davvero 11 vs 12 !!!

Torino-Milan 2-1: il tabellino

Juric e il Toro battono una big, finalmente: Milan steso da Djidji e Miranchuk