Nkoulou: “Vittoria merito anche dei nostri tifosi sugli spalti”

di Andrea Flora - 20 Aprile 2019

Nicolas Nkoulou al termine di Genoa-Torino, vinta di misura, commenta così la prestazione dei granata in piena zona Europa

Nicolas Nkoulou al termine di Genoa-Torino commenta così la vittoria del Torino sempre in corsa per le zone europee della classifica: “Oggi era importantissimo vincere e usciamo da questo stadio molto contenti per questo obiettivo raggiunto”. Nkoulou commenta anche la bella cornice di pubblico granata al Ferraris che ha spinto la squadra: “La vittoria è merito anche del 12esimo uomo in campo che a Marassi ha incitato come se si fosse al Grande Torino e questo per noi è importante. Adesso testa al Milan, sarà importante fare bene essere concentrati e dobbiamo lavorare bene da martedì, quando torneremo ad allenarci”. Nkoulou ammonito dopo pochi minuti non si è fatto condizionare ed ha condotto una buona partita: “Il giallo ricevuto dopo pochi minuti non mi ha condizionato, in questi casi bisogna stare molto attenti e non farsi condizionare perchè poi si rischia di non giocare bene. Oggi è stato così e abbiamo portato a casa un risultato importantissimo per la nostra classifica”.

più nuovi più vecchi
Notificami
jair_68
Utente
jair_68

Oggi abbiamo giocato male, sopratutto nel primo tempo, da sempre e per tutte le squadre queste sono le partite più difficili da affrontare ( come con il Cagliari e il Parma) e vedo che tutti in generale faticano. A me non piace il gioco di Mazzarri, però sostenere che abbiamo… Leggi il resto »

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

secondo altri siti non era neanche in diffida.

futre
Utente
futre

Ma è diffidato? Salta il Milan?

Vegeta
Utente
Vegeta

Ha saltato Firenze per squalifica per somma di ammonizioni… solo Rincon e Baselli erano in diffida