Padelli torna in porta, contro il Pisa spazio al turnover

di Valentino Della Casa - 29 Novembre 2016

Probabile formazione Torino / Mihajlovic intenzionato a dare spazio a chi ha giocato di meno: Ajeti sogna l’esordio, ma scalpita anche Bovo. Davanti ecco Maxi Lopez

È una gara che non vuole sottovalutare il Torino, ma allo stesso tempo è un test, quello contro il Pisa, per vedere anche chi ha avuto meno spazio. O per tenere tutti bene allenati. Sinisa Mihajlovic ha voluto ad ogni modo tenere tutti sulla corda anche oggi, giorno di rifinitura in vista della gara di domani di Coppa Italia, ma ha già le idee abbastanza chiare su chi schierare domani. E, fortunatamente, non deve contare ulteriori assenze oltre a quelle, ormai note, di Avelar, Molinaro e Vives.

Per la sfida contro la squadra di Gattuso, il Toro continuerà a schierare il canonico 4-3-3, ma varierà di molto i suoi interpreti. In porta, per esempio, non ci sarà Joe Hart ma tornerà in campo Daniele Padelli, che avrà così l’occasione per tornare a mettersi in mostra dopo l’accantonamento in campionato. Anche in difesa molte cose cambieranno: a destra, per esempio, è De Silvestri il favorito, così come a sinistra potrebbe giocare Moretti, per far rifiatare Barreca (tenuto comunque in pre allarme). Non è infatti escluso che il terzino mancino giochi comunque su quella fascia, lasciando a Moretti il compito di giocare al centro, al fianco di uno tra Ajeti e Bovo, con il primo leggermente favorito sul secondo.

A centrocampo, è Lukic il giocatore preposto a svolgere i compiti di regista, mentre Acquah avrà una chance sul centrodestra. Dall’altra parte, invece, è comunque Baselli favorito su Obi, visto che già contro il Chievo i due giocatori si sono alternati tra primo e secondo tempo. Davanti, invece, cambia tutto: secondo le ultime indiscrezioni, a giocare saranno infatti Boyé, Maxi Lopez e Martinez. Riserve, si fa per dire, che scalpitano, per dimostrare di essere pronte all’uso, quando chiamate in causa.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Boyé, Maxi Lopez, Martinez. A disp. Cucchietti, Hart, Zappacosta, Bovo, Castan, Rossettini, Benassi, Valdifiori, Obi, Ljajic, Iago Falque, Belotti. All. Mihajlovic.

Indisponibili: Molinaro, Vives

più nuovi più vecchi
Notificami
Yanez
Utente
Yanez

ripeto, STASERA e qualora (spero di no) dovesse difendere ancora i pali del Toro prima di giugno, tiferò padelli anzi spero si trasformi in zamora. però da giugno in poi, spero caldamente che le strade del simpatico fotomodello e del TORO si separino, possibilmente per sempre. grazie di tutto è… Leggi il resto »

alfonso53
Utente
alfonso53

Martinez? perchè non Aramu

Forzatoro55
Utente
Forzatoro55

Bravo Mick condivido quanto hai scritto…finché un calciatore indossa la ns Maglia avrà tutto il mio appoggio…l’ostracismo ad oltranza è dannoso specie qnd nn hai un carattere forte…forza Daniele e Forza Toro!!!!!

X