Le pagelle di Genoa-Torino: Bremer è l'uomo della provvidenza, Edera ingenuo - Toro.it

Le pagelle di Genoa-Torino: Bremer è l’uomo della provvidenza, Edera ingenuo

di Andrea Piva - 30 Novembre 2019

Finalmente una buona prestazione da parte di Verdi che dimostra di poter dare il meglio di sé se gioca sulla fascia: le pagelle di Genoa-Torino

SIRIGU 6: nel secondo tempo salva la porta del Torino in almeno un paio di occasioni. Quando non ci arriva lui, ci pensano a suoi pali a proteggerlo. Nella ripresa si avventa anche in un dribbling fuori dall’area di rigore.

DE SILVESTRI 6: soprattutto nel primo tempo spinge molto sulla fascia destra. Ma è attento anche in fase difensiva, dove concede davvero poco ai giocatori del Genoa.

IZZO 6: in crescita rispetto alla partita contro l’Inter di una settimana fa. Anche il numero 5, così come molti suoi compagni di squadra, non è però ancora ai suoi massimi livelli.

NKOULOU 6: nel primo tempo, in coppia con Izzo, riesce ad annullare Favilli. Fatica di più nel secondo tempo, quando non sempre appare attento. Prestazione comunque sufficiente.

BREMER 7: segna il suo primo gol da quando indossa la maglia del Torino. Una rete che arriva al termine di una buona prestazione. A inizio secondo tempo salva anche sulla linea una girata di Pandev.

0 0 vote
Article Rating

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
7 mesi fa

Inventarsi berenguer centravanti,ci vuole una bella fantasia.E’ un’esterno stop.

Denis-Joe
Denis-Joe
7 mesi fa

6 a mazzarri è un insulto per tutti noi.

mariolino
mariolino
7 mesi fa

Partita vinta grazie a un botta di culo …

T
T
7 mesi fa
Reply to  mariolino

Più di una direi. Oltre al gol nostro ci sono due pali loro.