Giornata difficile per Radonjic, Lukic torna solo nella ripresa. Rodriguez affidabile: le pagelle di Torino-Lazio

MILINKOVIC-SAVIC 7: salva il Toro in più di un’occasione. Dapprima respinge una conclusione ravvicinata di Patric, poi ferma Immobile e smanaccia nel recupero l’ultimo insidioso calcio d’angolo.

DJIDJI 6,5: Juric ha costruito un difensore sicuro di sé, non perfetto ma conscio delle proprie qualità. E’ provvidenziale due volte nella ripresa, dapprima chiudendo un cross di Felipe Anderson, poi deviando con la caviglia un tiro a botta sicura di Immobile.

BUONGIORNO 7: nei primi 45′ sembra il primo della classe del corso Gleison Bremer. Annulla Immobile di testa e con gli anticipi. Soffre qualcosa nella fase centrale della ripresa, quando il 17 laziale riesce a trovare più spesso la profondità. Fino al recupero, però, non molla di un centimetro.

RODRIGUEZ 7: è salvifico dopo pochi minuti, poi si erge a guida pensante della retroguardia. Capitan Rodriguez conferma i buoni livelli della prima di campionato, affiancando il mancino educato a chiusure difensive spesso puntuali e pulite. Un appunto? Qualche calcio d’angolo battuto con poca precisione.

Continua a pagina 2

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2022


81 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fado
Fado
5 mesi fa

Savic 8: ha salvato il risultato in più di un’occasione. Ricci 7,5: è fortissimo, è il regista che cercavamo da anni ed ha appena 21 anni (che compie oggi: auguri)

direibene18
direibene18
5 mesi fa

Ho notato che chi c’era lo scorso anno sta giocando su buoni livelli, anche chi non era titolare, i nuovi fanno un po’ fatica, che poi sono i due trequartisti .

Gianluca
Gianluca
5 mesi fa

Le mie pagelle sono le seguenti: Vanja 7; Djidji 7, Buongiorno 6; Rodriguez 6,5; Aina 6,5, Ricci 6,5, Linetty 6, Singo 5,5; Vlasic 6; Radonjic 5,5; Sanabria 5,5. I subentrati da 6, Juric 6,5. Il tema della partita, come dice il mister, è stata l’incapacità di Radonjic di sfruttare i… Leggi il resto »

Torino-Lazio 0-0: il tabellino

Buongiorno “Buona partita. Bremer? E’ il passato”