Torino-Parma, le pagelle e i voti della partita di oggi

Le pagelle di Torino-Parma: la difesa si compatta, Belotti sottotono

di Andrea Piva - 20 Giugno 2020

Le pagelle degli attaccanti

EDERA 6: si vede a sprazzi ma trova il modo per essere importante in questa inedita posizione di trequartista. Si procura il calcio di rigore che poi Belotti fallisce, poi spreca l’occasione che avrebbe potuto permettere al Torino di vincere la partita (37′ LUKIC: sv)

ZAZA 6: si vede molto di più di Belotti in attacco ma in area di rigore gli manca la cattiveria giusta in alcune occasioni, come quando a inizio ripresa non sfrutta a dovere l’assist di De Silvestri e a botta sicura calcia addosso al portiere.

BELOTTI 5: nel primo tempo il Gallo non si vede praticamente mai, entra nel vivo del gioco nella ripresa ma sul suo giudizio non può non pesare il calcio di rigore che fallisce a inizio secondo tempo.

All. LONGO 6.5: prova a vincerla fino all’ultimo minuto, continuando ad incitare i suoi. In panchina le alternative sono poche, tanto che richiama Berenguer anche per dosare le sue energie in vista delle prossime partite. Però il Toro sembra avere un altro piglio rispetto a come lo avevamo lasciato.

10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5
2 mesi fa

Zaza è stato una vergogna ed il peggiore in campo e questi gli danno la sufficienza. Belotti è fuori forma fisicamente ma non può giocare insieme a zaza perché altrimenti non riesce a fare la prima punta perché zaza gli porta via spazio. Molto bene Izzo e Nkolou, bene de… Leggi il resto »

giogranata
giogranata
2 mesi fa

In effetti, pure, io ho avuto la sensazione che, sulla rete del Parma, Sirigu avrebbe potuto fare di più. NKoulou ha segnato la prima rete dopo una ripartenza storica del calcio italiano. Ma ha anche guidato la difesa in maniera impeccabile. Rivedere un Meitè sufficiente è un segnale che spero… Leggi il resto »

VincenT
VincenT
2 mesi fa

Non capisco che partita hanno visto, mi dispiace ma Berenguer non era da togliere, era l’unico che portava avanti i pallone saltando l’uomo, Zaza non ne ha azzeccata una come De Silvestri, Belotti avrà anche sbagliato il rigore ma i palloni che ha messo in mezzo se li sono mangiati… Leggi il resto »