Parma-Torino: la probabile formazione di D'Aversa. Out Darmian

Parma, Inglese e Gervinho per far male al Toro. Laurini sostituisce Darmian

di Francesco Vittonetto - 30 Settembre 2019

La probabile formazione del Parma contro il Torino: D’Aversa col 4-3-3, Laurini sostituisce l’infortunato Darmian. Kulusevski nel tridente

Fame e concretezza. D’Aversa chiede questo, al suo Parma, per la sfida contro il Torino. Al “Tardini” crociati e granata si affronteranno questa sera (30 settembre 2019) alle 20.45, in un posticipo che può amplificare o deprimere gli entusiasmi di due collettivi lanciati da una vittoria nel turno infrasettimanale. Ai padroni di casa mancheranno il già noto Grassi e la novità Darmian, che in settimana ha accusato un problema fisico fatale per la prima da ex. Pronto Laurini per rimpiazzarlo: una garanzia, a sentire il tecnico gialloblu nella conferenza stampa della vigilia.

D’Aversa con il dubbio Bruno Alves

Il terzino arrivato in estate dalla Fiorentina si piazzerà a destra di una difesa a quattro che, per il resto, vede certi di un posto Iacoponi e Gagliolo, più a rischio invece Bruno Alves. Il portoghese potrebbe rifiatare e in pre-allerta c’è Pezzella.

Si sale, ora, nel 4-3-3 dei parmigiani. In mezzo, i principali candidati sono Kucka, Hernani e Barillà. Ma qualche dubbio ancora resta, specie per le condizioni dello sloveno, al rientro dopo un lungo stop. Al momento è lui il favorito, ma qualora D’Aversa decidesse di preservarne ancora il fisico allora si aprirebbe il duello tra Brugman e Scozzarella.

Parma-Torino: la probabile formazione dei crociati

Davanti, invece, i soliti tre. Con Gervinho, l’inamovibile, e Inglese a dare imprevedibilità e inserimenti ad un tridente completato dall’estro di Kulusevski, scuola Atalanta. Partirà in panchina Karamoh, al pari del possente Cornelius. Pronti entrambi a subentrare nel corso della gara.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. A disp. Alastra, Colombi, Dermaku, Pezzella, Brugman, Scozzarella, Cornelius, Karamoh, Sprocati. All. D’Aversa
Indisponibili: Darmian, Grassi

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benvenuti
Benvenuti
1 anno fa

Rispetto a tutti ma noi siamo il TORO

Davide Junior1968
Davide Junior1968
1 anno fa
Reply to  Benvenuti

Anche il Lecce è il Lecce