In diretta tutti gli episodi più discussi di Parma-Torino, 6^ giornata di Serie A: arbitra La Penna di Roma, al VAR ci sono Fabbri e Liberti

Parma-Torino è il posticipo della 6^ giornata di Serie A 2019/2020. Allo stadio “Tardini” di Parma va in scena la sfida tra ducali e granata, entrambi reduci da una vittoria nel turno infrasettimanale. Di seguito, con aggiornamenti in diretta, la moviola dell’incontro, che sarà arbitrato dal signor La Penna di Roma 1. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Braccini, mentre il IV uomo sarà Ros di Pordenone. Al VAR la coppia Fabbri e Liberti.

Parma-Torino: la moviola in diretta

ESPULSO FRUSTALUPI: il vice di Walter Mazzarri è stato espulso all’intervallo per proteste.

SECONDO TEMPO

41′ RIGORE PER IL TORO: gomitata in area di Lurini su Belotti. L’arbitro viene richiamato al Var e assegna giustamente il rigore.

27′ RIGORE PER IL PARMA: tocco con il braccio di Bremer su un tiro dal limite dell’area. Il 36 la prende con il gomito e compie un movimento non congruo secondo il VAR che richiama La Penna al monitor – calcio di rigore e doppio giallo per Bremer, che termina anzitempo la sua partita.

PRIMO TEMPO

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2019


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
2 anni fa

Io senza Var non avrei dato nè uno né l’altro. Partita rovinata da quel giallo (??)

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
2 anni fa

Attendiamo le dichiarazioni di fine gara dallo scienziato in panca. E quelle del soggetto affetto da leccaculismo bilaterale multiplo che scrive a nastro h24 qua sopra.

T
T
2 anni fa

Va bene il rigore. Ma perché il giallo????

max
max
2 anni fa
Reply to  T

A lui il giallo per essersi protetto la faccia… a Lurini niente nonostante una gomitata in faccia. Mah.

Le ultime dal Tardini: gioca Nkoulou!

Parma-Torino 3-2: il tabellino