Il Pescara evidenzia una fase difensiva ancora incerta, per il tridente del Toro ci sarà spazio per colpire: migliorando la mira rispetto l’Empoli

Un cammino altalenante quello del Pescara, fatto di exploit come quello della prima giornata con il Napoli, ma anche di sconfitte nette come quella dell’ultima giornata con la Lazio. Finora sono 4 i gol messi a segno dalla squadra di Massimo Oddo (senza contare i 3 assegnati a tavolino nella partita con il Sassuolo), a fronte di 9 subiti. Proprio il dato relativo alle reti subite, può rappresentare per il Toro la chiave per avere la meglio del neopromosso Pescara. Mai riuscito a mantenere inviolata la porta, i “delfini” non ha ancora trovato i giusti equilibri difensivi, necessari per sviluppare quella continuità di risultati fondamentale per conseguire senza troppi patemi la salvezza.

Una crepa su cui il Toro potrà far valere il proprio peso offensivo (8 i gol realizzati dalla squadra di Mihajlovic), a patto di ritrovare l’incisività delle prime partite, apparsa sbiadita nella grigia partita contro l’Empoli. Responsabilità dunque affidate al trio offensivo, con il dovere di dare la giusta copertura con i centrocampisti, per tamponare le ripartenze della squadra di Oddo. Verre e Caprari i giocatori di maggior talento, ma occhio anche al giovane Manaj, che con la sua freschezza promette di creare qualche grattacapo alla retroguardia granata.

TAG:
Mihajlovic toro

ultimo aggiornamento: 21-09-2016


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
5 anni fa

ma noi il peso offensivo ce l’abbiamo, solo che Sinisa non lo vuol far giocare.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
5 anni fa

intendo il “peso” non vorrei abbiate capito Aramu.

Magomerlino1
Magomerlino1 (@magomerlino1)
5 anni fa

Ricordiamoci che il Pescara ha 4 punti come noi ma 3 li ha per grazia ricevuta dal Sassuolo. Caprari è forte ma non possiamo avere paura di una formazione così….altrimenti che Europa cerchiamo ?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
5 anni fa
Reply to  Magomerlino1

non siamo da EL mettiamocelo nella zucca, purtroppo…..a meno che a Gennaio il nano apra il borsello e ci compri un centrale dx, un terzino sx, un regista VERO, non il fantasma. Ma ci vanno 25/0 cocuzze…te lo vedi? Io no.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
5 anni fa

25/30 milioni..a scrivere certe cifre x braccino…. manco escono i numeri.

thethaiman
thethaiman (@thethaiman)
5 anni fa

Contro l’Inter si sono trombati una caterva di goals, contro il Sassuolo idem, contro di noi? Con la dea bendata che ci protegge….ad ogni mezzo tiro……

thethaiman
thethaiman (@thethaiman)
5 anni fa
Reply to  thethaiman

Ah, contro la Lazio rigore fuori, noi due rigori a favore zero goals, due contro…..ovviamente realizzati. Ma porc…….ana!

Pescara: difesa rattoppata, pochi dubbi per Oddo

Toro: Mihajlovic sceglie Vives in regia e Boyé al centro dell’attacco