Probabile formazione Torino / Barreca è pronto al debutto da titolare in serie A, al centro della difesa si rivede invece Moretti
Dopo l’esordio in serie A avvenuto domenica scorsa, ora Antonio Barreca ha la possibilità di giocare anche la sua prima partita da titolare nel massimo campionato. Sarà l’ex Primavera, infatti, a sostituire l’infortuno Molinaro a Pescara nel ruolo di terzino sinistro, come ha anche confermato Mihajlovic in conferenza stampa.
D’altra parte il tecnico granata non aveva molta scelta a sua disposizione, considerato che l’altro possibile esterno difensivo, Emiliano Moretti, domani giocherà al centro della difesa insieme a Cesare Bovo. Leandro Castan si accomoderà invece in panchina, per essere così al top della forma domenica prossima quando al Grande Torino arriverà la sua ex squadra: la Roma. A completare la linea di difesa davanti a Hart, ci sarà uno tra Lorenzo De Silvestri e Davide Zappacosta: per il ruolo di terzino destro Mihajlovic non ha ancora sciolto i propri dubbi ma al momento in vantaggio tra i due per una maglia da titolare c’è l’ex blucerchiato.
Contro il Pescara, rispetto alla partita contro l’Empoli, ci sarà un significativo cambio a centrocampo: nel ruolo di regista giocherà Giuseppe Vives, che tornerà quindi ad indossare la fascia di capitano, a lasciargli il posto in campo sarà Mirko Valdifiori. Dovrebbero invece essere confermati i due interni: a destra Afriyie Acquah, a sinistra Joel Obi. Non potendo disporre in attacco di una vera prima punta, capace di fare reparto da sola, di tenere il pallone e far salire la squadra (sarà ancora Boyé a giocare al centro dell’attacco), Mihajlovic preferisce affidarsi in mediana a due giocatori più muscolari, come appunto Acquah e Obi, piuttosto che affidarsi alla coppia più tecnica composta da Benassi e Baselli.
Per quanto riguarda l’attacco, oltre al già citato Boyé giocheranno Falque a destra e Martinez a sinistra. Belotti si accomoderà invece in panchina ma potrebbe essere impiegato nel corso della partita.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Obi; Falque, Boyé, Martinez. A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Rossettini, Castan, Benassi, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Baselli, Aramu, Belotti. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ajeti, Avelar, Ljajic, Maxi Lopez, Molinaro
Se perdiamo anche col Pescara mi sa tanto che Hart ci manda a cagare in educato inglese…
piu che a noi dira’ f… you al pelato, che gli avra’ presentato il Nano come l’emiro italiano.
Non vorrei che Sinisa, visto le tante pippe che gli hanno affidato, tra non molto faccia in modo di farsi mandare via; non sara’ un fenomeno ma ha credibilita’, carattere e un futuro come allenatore. Al Milan, una volta capito che chi decideva la formazione era il Padrone, che era… Leggi il resto »
Ho letto di una intenzione di scendere in campo per giocare col 4-4-2. Ci sarebbe così posto anche per Zappa e forse uno tra Baselli e Benassi. A me non sembrerebbe una cattiva idea in attesa di avere di nuovo il trio d’attacco titolare. Potrebbe essere una piacevole sorpresa per… Leggi il resto »