L’attaccante dell’Atalanta, Petagna, commenta il pareggio di Torino-Atalanta: “Peccato, potevamo arrivare alla vittoria. Vogliamo l’Europa”

Siamo stati un po’ timidi, abbiamo poi dimostrato di essere una squadra forte che lotta per l’Europa, che è il nostro obiettivo”, commenta così Petagna, al termine di Torino-Atalanta 1-1, che lo ha visto segnare il gol del pareggio degli orobici. “Peccato, potevamo portare i tre punti a casa, ma con un secondo tempo così abbiamo capito che possiamo dire la nostra. Gasperini? Si è complimentato con noi, peccato appunto per la mancanza della vittoria. Rossettini e Moretti? Partita fisica, penso bella”.

Continua ancora Petagna: “Oggi si è vista la differenza di otto punti tra noi e il Toro. Dobbiamo continuare così, se vogliamo arrivare in Europa”.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino(@pino)
4 anni fa

Che pena, pure sbeffeggiati da un Petagna qualsiasi. Peccato, perchè con un pò di accortezza ed umiltà, un allenatore “equilibrato”, resosi conto che la squadra era in balia dell’Atalanta, non toglie un centrocampista per inserire un altra punta, ma viceversa rafforza la mediana per contratsare il loro dominio a centrocampo,… Leggi il resto »

Bischero
Bischero(@ei-fu-bischero)
4 anni fa

Che paracarro sto petagna….

TifosoModerato
TifosoModerato(@tifosomoderato)
4 anni fa

Tante lodi alla societa’ Atalanta, eppure e’ la stessa che si e’ comprate partite per risalire dalla B; che ha continuato a pagare lo stipendio a Doni nonostante questi fosse stato condannato; che ha ingaggiato Masiello, responsabile delle peggiori nefandezze a Bari etcetera. Si vuole parlare di risultati? Lo scorso… Leggi il resto »

Zukanovic: “Belotti? Giocatore forte, ma oggi non l’ho visto”

Falque: “Dobbiamo vincere le nostre paure, la classifica si allunga”