Empoli: Acquah al posto di Krunic, Caputo e Farias in attacco - Toro.it

Empoli: Acquah al posto di Krunic, Caputo e Farias in attacco

di Andrea Piva - 19 Maggio 2019

Probabile formazione Empoli / Andreazzoli schiererà un modulo simile a quello del Torino: 3-5-2 con Di Lorenzo e Pajac sulle due fasce

Rade Krunic sarà il grande assente di Empoli-Torino. Un infortunio patito nella rifinitura costringerà il centrocampista bosniaco a guardare la partita dal Castellani dalla tribuna: buon per i granata considerato che il trequartista è uno dei giocatori più tecnici e più pericolosi della rosa della formazione toscana. Aurelio Andreazzoli schiererà così il suo Empoli con un 3-5-2 rilanciando a centrocampo Afriyie Acquah, uno dei due ex granata che in questa stagione sono in forza al club azzurro.

Probabile formazione Empoli: Veseli in ballottaggio con Maietta

A difendere i pali dell’Empoli ci sarà come al solito Dragowski, la linea difensiva a tre dovrebbe essere invece composta da Veseli, Silvestre e Dell’Orco, con Maietta che è tornato a disposizione ma che dovrebbe partire dalla panchina. Nel caso Andreazzoli dovesse invece decidere di optare per l’esperto centrale ad andare in panchina sarebbe Veseli. A centrocampo sulla fascia destra agirà Di Lorenzo (uno dei migliori giocatori dell’Empoli in questa stagione) mentre a sinistra troverà spazio Pajac. I tre centrali di centrocampo saranno invece Traoré, Bennacer e il già citato Acquah. In attacco spazio e Farias e, anche se un po’ acciaccato a Caputo. Nonostante un problema al piede quest’ultimo dovrebbe stringere i denti a partire dall’inizio, in alternativa c’è Oberlin.

Probabile formazione Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo. A disposizione: Provedel, Perucchini, Pasqual, Rasmussen, Nikolaou, Maietta, Ucan, Capezzi, Brighi, Oberlin. All. Andreazzoli

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Io non so nemmeno se noi riusciremo a vincere entrambe le partite che restano, figuriamoci cosa posso sapere degli altri. Tuttavia, sperando che noi si faccia bottino pieno, so che: – se l’Inter oggi perde con il Napoli e all’ultima perde anche con l’Empoli (hai visto mai?!?), andiamo in EL…… Leggi il resto »

Trapano
Utente
Trapano

Se il Milan pareggia una delle 2 siamo fottuti, magari la Roma avesse battuto il Sassuolo, falli bene i conti

rotor
Utente
rotor

Quello che piu’ mi da fastidio che anche vincendo a Empoli, non solo non servirebbe a niente ,ma in piu’ salveremmo il Genova ,che in passato ci ha messo il veleno per mandarci in B.

jerry
Utente
jerry

Purtroppo è così, se quell’asino di sanabria non avrebbe sbagliato il rigore con la Roma sarebbe stata un altra storia per non parlare dei gobbi e del Cagliari 2 domeniche fa, non ci resta che sperare nel Frosinone ( ma lo asfaltano) o la spal all’ultima giornata ( pura utopia)… Leggi il resto »

Fabio75
Utente
Fabio75

Il Parma ha vinto e pareggiato…. se oggi l’Empoli perde, è salvo. 🤦‍♂️

Fabio75
Utente
Fabio75

Purtroppo non siamo il campionato inglese e nelle ultime partite succede di tutto!! Unica soluzione play out: ultime due retrocedono e dalla 18° alla 15° si giocano la A…. vedi come tirano fuori le palle….. quest’anno sino al Sassuolo (10° posto attuale) si sarebbe giocato per salvarsi….. zero biscotti….