Probabile formazione Torino / I granata ritrovano Rincon, di rientro dalla squalifica, in attacco Mazzarri pensa anche al doppio centravanti

Un Toro che ci crede nonostante la Coppa Italia abbia ridotto le possibilitĂ  di accedere all’Europa League. La sfida del Castellani di Empoli sarĂ  per la squadra di Mazzarri l’ennesima da giocare al massimo per continuare a sperare di scalare posizioni. Non basta, infatti, il settimo posto, motivo per cui il Toro non è padrone del proprio destino ma deve giocoforza sperare in qualche passo falso. A Empoli Mazzarri ritroverĂ  Rincon, di rientro dopo la squalifica: il venezuelano tornerĂ  titolare in un reparto in cui alla vigilia c’è ancora qualche ballottaggio. Non in difesa, perchĂ© davanti a Sirigu ci saranno i soliti tre, Izzo, Nkoulou e Moretti. Il primo non si è allenato nelle prime due sedute della settimana per un attacco febbrile ma è poi tornato a disposizione e sarĂ  quindi regolarmente a disposizione.

Torino, Aina riparte da Empoli

Sulle fasce pesa l’assenza di Ansaldi, domenica scorsa infortunatosi a gara in corso e fuori dai convocati. Pronto a prendere il suo posto Ola Aina sulla sinistra, mentre sulla fascia destra ci sarĂ  De Silvestri, autore di un finale di campionato decisamente in crescendo.

In mezzo, detto del ritorno da titolare di Rincon, il ballottaggio è tra Baselli e Lukic. Il primo è sembrato a corto di ossigeno in occasione della sfida al Sassuolo e potrebbe partire dalla panchina. Se sarà 3-4-2-1 ci sarà Meitè con Rincon mentre Lukic giocherebbe più avanzato, insieme a Berenguer e alle spalle di Belotti. Ma lo spagnolo si gioca il posto con Zaza: Mazzarri potrebbe infatti optare per il doppio centravanti (Zaza con il Gallo) e utilizzare alle loro spalle il solo Lukic.

Empoli-Torino, la probabile formazione dei granata

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Lukic; Zaza, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Baselli, Berenguer, Falque, Damascan, Millico. All. Mazzarri.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Djidji, Ansaldi, Parigini

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-05-2019


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
4 anni fa

partita apertissima con due squadre che devono vincere,speriamo sia il Toro SFT

Jones
4 anni fa

sarebbe bello arrivassimo all’ultima con ancora speranze,troppo bello…e questo mi preoccupa

Diegogranata06
Diegogranata06
4 anni fa

Domani partita difficilissima!!

Benvenuti
Benvenuti
4 anni fa
Reply to  Diegogranata06

SarĂ  una guerra

Andreazzoli: “Il Toro non è solo una squadra fisica, 60 punti non si fanno per caso”

Empoli: Acquah al posto di Krunic, Caputo e Farias in attacco