Probabile formazione Brescia / Cistana, prima di rispondere alla chiamata in Nazionale di Mancini, guiderà la difesa delle Rondinelle contro il Toro

Dopo una settimana in cui di Mario Balotelli si è (purtroppo) parlato più per questioni extracalcistiche che legate al campo, l’attaccante italiano questo pomeriggio tornerà protagonista sul rettangolo verde: sarà lui a guidare l’attacco del Brescia nella partita contro il Torino. Al suo fianco il neo allenatore delle Rondinelle, Fabio Grosso, sembra orientato a schierare il francese Florian Ayé più che Alfredo Donnarumma. Balotelli contro il Torino vuole dare seguito alla positiva prestazione della partita contro il Verona per cercare anche di tornare in Nazionale.

Brescia: Grosso debutta con il 4-3-12

Chi invece la Nazionale l’ha appena conquistata è Andrea Cistana, difensore classe 1997 che è stato convocato da Roberto Mancini per la doppia sfida dell’Italia contro la Bosnia e contro l’Armenia. Questo pomeriggio guiderà la linea difensiva del Brescia e dovrebbe agire al fianco di Giangiacomo Magnani.

Il modulo scelto da Fabio Grosso per la sua prima partita da allenatore della formazione lombarda dovrebbe essere il 4-3-1-2. Tra i pali confermato il finlandese Jesse Joronen, detto della coppia di centrali Cistana-Magnani, i due terzini dovrebbero essere Stefano Sabelli a destra e Ales Mateju a sinistra. A centrocampo ci sarà Sandro Tonali in cabina di regia, con Dimitri Bisoli (altro giocatore che sta facendo molto bene in questo inizio di campionato) e Romulo ai suoi lati. Ad agire nella posizione di trequartista sarà invece Nicolas Spalek. Ricordiamo che il Brescia dovrà fare a meno dello squalificato Alessandro Matri, oltre che degli infortunati Dessena, Chancellor, Torregrossa e Tremolada.

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Ayé. A disposizione: Alfonso, Zmrhal, Ndoj, Mangraviti, Gastaldello, Donnarumma, Martella, Morosini. All. Grosso.
Squalificato: Matri
Indisponibili: Dessena, Chancellor, Torregrossa, Tremolada.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2019


Torna Nkoulou, ipotesi Berenguer: la probabile formazione del Torino

Mazzarri: “Non meritavamo di perdere il derby. Il Fila? Sarà aperto tutte le settimane”