Probabile formazione del Torino a Brescia: Nkoulou torna titolare

Torna Nkoulou, ipotesi Berenguer: la probabile formazione del Torino

di Redazione - 8 Novembre 2019

Ecco l’undici che potrebbe partire dal 1′ nella sfida che vedrà il Torino di Mazzarri impegnato a Brescia alle 15 al Rigamonti

Un Toro in emergenza, in mezzo al campo (tre i mediani a disposizione) e anche in attacco, dove al momento Mazzarri non ha a disposizione due potenziali titolari come Falque e Zaza. A Brescia sarà un Toro a caccia di punti che si affiderà al Gallo Belotti: metà dei gol dei granata (in tutto undici in altrettante partite, ma solo uno nelle ultime cinque) li ha messi a segno proprio l’attaccante. Rispetto al derby il tecnico ritroverà Nkoulou che scontata la squalifica tornerà al centro della difesa nel terzetto che Izzo e Lyanco andranno a completare.

Senza Baselli spazio a Lukic

Come detto in mediana solo tre sono i giocatori a disposizione, visto l’infortunio che ha costretto Baselli a rinunciare alla trasferta. Ed è il motivo per cui Mazzarri potrebbe scegliere di partire con Lukic e Rincon, tenendo in panchina Meitè. Sulle fasce favoriti sono invece Ansaldi e Laxalt.

Il fatto che Lukic possa giocare in mezzo al campo e non sulla trequarti favorirebbe dal primo minuto Berenguer, che in quel caso sarebbe schierato insieme a Verdi alle spalle di Belotti, unica punta. Non sono a disposizione né Falque né Zaza, tutti e due infortunati.

Torino, la probabile formazione contro il Brescia

Ecco la probabile formazione del Torino di Mazzarri in vista della sfida di Brescia di domani alle 15:

Torino (3-4-2-1): Sirigu: Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Lukic, Rincon, Laxalt; Berenguer, Verdi; Belotti. A disp. Rosati, Ujkani, Djidji, Bremer, De Silvestri, Aina, Meitè, Edera, Millico. All. Mazzarri

Indisponibili: Bonifazi, Parigini, Zaza, Falque
Squalificati: nessuno

Please Login to comment
9 Comment threads
3 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
Rob 62mas63simoPedricferrini85DSR Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Sinceramente del risultato di oggi me ne frega 0 tondo…l’importante è che il risultato sia Mazzarri fuori dai C.O.G.L.I.O.N.I.

ferrini85
Utente
ferrini85

finalmente la formazione esattamente con gli stessi uomini che predico da inizio campionato.baselli per me è un morto che cammina…forza mister…..ho fiducia per oggi

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

Mazzarri oggi deve vincere. o alla prossima non credo ci sarà. vedremo se stupirà con la formazione o se si affiderà al pensiero solito. mancano Iago e zaza, 2 tra gli attaccanti considerati titolari (con Belotti e Verdi) fosse stato in altro periodo, con altra classifica, altra situazione ambientale, capirei… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Buondì zerocretino

Pedric
Utente
Pedric

Ciao caro. Potevi dirmelo subito che eri tu, avrei fatto meno polemuca sapendolo e ti avrei risparmiato del lavoro.

Rob 62
Utente
Rob 62

Risultato più probabile è il pareggio che non serve a nessuno. Serve solo a Mazzarri.