Probabile formazione del Torino a Brescia: Nkoulou torna titolare

Torna Nkoulou, ipotesi Berenguer: la probabile formazione del Torino

di Redazione - 8 Novembre 2019

Ecco l’undici che potrebbe partire dal 1′ nella sfida che vedrà il Torino di Mazzarri impegnato a Brescia alle 15 al Rigamonti

Un Toro in emergenza, in mezzo al campo (tre i mediani a disposizione) e anche in attacco, dove al momento Mazzarri non ha a disposizione due potenziali titolari come Falque e Zaza. A Brescia sarà un Toro a caccia di punti che si affiderà al Gallo Belotti: metà dei gol dei granata (in tutto undici in altrettante partite, ma solo uno nelle ultime cinque) li ha messi a segno proprio l’attaccante. Rispetto al derby il tecnico ritroverà Nkoulou che scontata la squalifica tornerà al centro della difesa nel terzetto che Izzo e Lyanco andranno a completare.

Senza Baselli spazio a Lukic

Come detto in mediana solo tre sono i giocatori a disposizione, visto l’infortunio che ha costretto Baselli a rinunciare alla trasferta. Ed è il motivo per cui Mazzarri potrebbe scegliere di partire con Lukic e Rincon, tenendo in panchina Meitè. Sulle fasce favoriti sono invece Ansaldi e Laxalt.

Il fatto che Lukic possa giocare in mezzo al campo e non sulla trequarti favorirebbe dal primo minuto Berenguer, che in quel caso sarebbe schierato insieme a Verdi alle spalle di Belotti, unica punta. Non sono a disposizione né Falque né Zaza, tutti e due infortunati.

Torino, la probabile formazione contro il Brescia

Ecco la probabile formazione del Torino di Mazzarri in vista della sfida di Brescia di domani alle 15:

Torino (3-4-2-1): Sirigu: Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Lukic, Rincon, Laxalt; Berenguer, Verdi; Belotti. A disp. Rosati, Ujkani, Djidji, Bremer, De Silvestri, Aina, Meitè, Edera, Millico. All. Mazzarri

Indisponibili: Bonifazi, Parigini, Zaza, Falque
Squalificati: nessuno

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Sinceramente del risultato di oggi me ne frega 0 tondo…l’importante è che il risultato sia Mazzarri fuori dai C.O.G.L.I.O.N.I.

ferrini85
Utente
ferrini85

finalmente la formazione esattamente con gli stessi uomini che predico da inizio campionato.baselli per me è un morto che cammina…forza mister…..ho fiducia per oggi

GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)

Mazzarri oggi deve vincere. o alla prossima non credo ci sarà. vedremo se stupirà con la formazione o se si affiderà al pensiero solito. mancano Iago e zaza, 2 tra gli attaccanti considerati titolari (con Belotti e Verdi) fosse stato in altro periodo, con altra classifica, altra situazione ambientale, capirei… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Buondì zerocretino

Pedric
Utente
Pedric

Ciao caro. Potevi dirmelo subito che eri tu, avrei fatto meno polemuca sapendolo e ti avrei risparmiato del lavoro.

Rob 62
Utente
Rob 62

Risultato più probabile è il pareggio che non serve a nessuno. Serve solo a Mazzarri.