Brescia-Torino 2019/2020, i convocati di Mazzarri e Grosso

Convocati Brescia-Torino: non c’è Zaza

di Redazione - 8 Novembre 2019

Le scelte di Fabio Grosso e Walter Mazzarri per Brescia-Torino, 12^ giornata di Serie A 2019/2020: ecco i convocati dei due allenatori

Dopo il Ko nel derby contro la Juventus, che ha permesso ai tifosi granata di rivedere qualche segnale positivo da parte della formazione di Mazarri, il Toro tornerà in campo domani, 9 novembre, per affrontare il Brescia del neo-allenatore Fabio Grosso. Una sfida nella quale entrambe le formazioni hanno un solo obiettivo possibile: i 3 punti. Da un lato, infatti, la squadra di Grosso vuole tornare a conquistare punti davanti al proprio pubblico cercando di staccarsi dal penultimo posto in classifica. Dall’altro, il Toro ha l’obbligo di tornare al successo per invertire la difficilissima rotta intrapresa in questo inizio di campionato e risalire finalmente la china. Ecco dunque i convocati di Mazzarri e Grosso proprio in vista di Brescia-Torino.

Brescia-Torino, i convocati di Grosso

In attesa di comunicazioni ufficiali.

Brescia-Torino, i convocati di Mazzarri

Sono 20 i giocatori chiamati da Walter Mazzarri per la sfida di domani pomeriggio tra Torino e Brescia, in programma alle ore 15 sul campo del Rigamonti. E a destare sorpresa è l’assenza, nell’elenco dei convocati granata, di Simone Zaza. Per l’attaccante trauma distorsivo alla caviglia rimediato proprio nella seduta di rifinitura. Assenti anche gli infortunati Bonifazi, Falque e Parigini colpito da un problema muscolare alla coscia sinistra.

Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Laxalt, Lyanco, Nkoulou
Centrocampisti: Berenguer, Lukic, Meité, Rincon
Attaccanti: Belotti, Edera, Millico, Verdi

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

non fa nulla ….testadighisa gioca senza attaccanti

fabiogoa69
Utente
fabiogoa69

non nascondo che quando ho letto che Zaza non è tra i convocati ho quasi esultato… è uno di quelli che fa uscire da me le peggiori parole.. vista anche l’assenza di Jago, che sia la volta buona (e loccaisone) per far giocare Millico ?

Gianluca
Utente
Gianluca

Esatto. Pur essendo l’unico ad averla buttata dentro nell’ultimo mese, io ho la netta convinzione si tratti di un problema. Perché è giocatore senza testa per giocare a calcio. Chiaro che…non fatemi dire nulla, evitiamo di tirarci dietro le sventure.

Luca@iltorosonoanchio (ex granatapersempre)
Utente
Luca@iltorosonoanchio (ex granatapersempre)

figurati…giocherà verde pallido…magari millico riuscirà a fare i soliti 5 minuti finali…

rotor
Utente
rotor

Zaza trauma distorsivo della caviglia sinistra ,terzo infortunio simile in allenamento,a nessuno sorge il dubbio che ci siano problemi del terreno del Filadelfia?

Charlie66
Utente
Charlie66

ma non l’hanno appena rifatto?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Si. E pure l’anno scorso.