Probabile formazione Crotone / In mediana confermato Mandragora mentre davanti Zenga si affida al tridente Ricci-Budimir-Nalini
Dopo la doppia sconfitta contro Spal e Benevento, dirette concorrenti alla salvezza, per il Crotone la sfida di questo pomeriggio contro il Torino diventa fondamentale per conquistare punti che possano permettere alla squadra di Zenga di fare passi avanti verso la permanenza in Serie A. Ecco dunque che il tecnico degli Squali si affiderà alla miglior formazione possibile per poter sbancare il Grande Torino, considerato anche che dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti per via dei tanti infortuni.
In porta Cordaz proverà un disperato recupero, considerato che anche il suo vice Festa sarà out: se l’estremo difensore titolare, come sembra, non dovesse farcela allora tra i pali giocherà il terzo portiere del Crotone, il diciottenne Viscovo. Confermato comunque il modulo, con Zenga che proseguirà con il 4-3-3 con una difesa composta da Sampirisi e Martella sugli esterni mentre Ceccherini e Capuano comporranno la coppia di centrali. A centrocampo l’allenatore rossoblù dovrà fare i conti con le tante assenze: Barberis e Benali non sono al meglio (anche se quest’ultimo spera di poter recuperare), Rohden non è stato nemmeno convocato. Per questo motivo Zenga potrebbe sperimentare l’ex granata Ajeti in cabina di regia con Mandragora e Zanellato ai suoi lati (a meno che Benali non riesca a essere della partita). Infine, il terzetto d’attacco. Insieme a Budimir, Zenga si affiderà a Ricci e Nalini per scardinare le difese granata e tentare di portare a casa il risultato.
Probabile formazione Crotone (4-3-3): Viscovo; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Zanellato, Ajeti, Mandragora; Ricci, Budimir, Nalini. A disp.: Cordaz, Figliuzzi, Faraoni, Pavlovic, Izco, Barberis, Crociata, Trotta, Simy, Diaby. All,: Zenga.
Squalificati: nesuno
Indisponibili: Festa, Tumminello, Stoian, Simic, Rohden.
Ajeti regista é….bellissima!!!
Hai visto mai che diventa un campione nella zona nevralgica del campo e il prossimo anno ci ritroviamo un’altra plusvalenza? No, direi proprio di no!!!
Vediamo se riusciamo a fare segnare pure lui dopo che abbiamo fatto segnare una doppietta ad uno che non è mai riuscito a farne 2 in tutta la stagione.