L’infortunio di Molinaro lancia Ansaldi dal primo minuto: Mazzarri orientato a tornare al 4-3-3 contro il Verona: ecco la probabile formazione del Torino

Un Toro che deve vincere prima di tutto una sfida con se stesso: scacciare i fantasmi del derby e fare quello che in passato non è riuscito, ripartire nonostante il ko contro la Juve. L’infermeria che si era appena svuotata si è di nuovo ripopolata ma sarà l’infortunio di Molinaro – più che quelli di Edera e Bonifazi – a modificare l’undici di Walter Mazzarri nella sfida del Bentegodi contro il Verona. Ad essere in vantaggio è Ansaldi, il jolly del tecnico, più volte impiegato  in mezzo al campo e quasi certamente pronto a tornare nel suo ruolo naturale. Poco cambierà nel resto della difesa: De Silvestri partirà titolare ancora una volta e la coppia di centrali, NKoulou-Burdisso, sarà confermata.

Ad essere rispolverato a Verona potrebbe essere il tridente: se il Toro si schiererà con il 4-3-3 Baselli arretrerà rispetto al derby, in mediana insieme a Rincon e a Obi, quest’ultimo favorito su Acquah. Davanti Niang tornerà così titolare, dopo essere partito dalla panchina contro la Juve, agendo sulla sinistra. Belotti e Falque completeranno l’undici del Toro atteso dalla sfida contro il Verona.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Belotti, Niang. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Lyanco, Moretti, Acquah, Valdifiori, Ljajic, Berenguer. All. Mazzarri.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bonifazi, Edera, Molinaro


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Feramiü'
Feramiü'
4 anni fa

@Mimmo sei una persona equilibrata nelle parole e di questo bisogna darti atto, ma come molti, secondo la mia modestissima opinione, ti intestardisci a postare in un posto che e’ pieno di gente che la pensa molto diversamente da te. Anche se tu cerchi di automoderarti, viene chiaramente fuori come… Leggi il resto »

Feramiü'
Feramiü'
4 anni fa
Reply to  Feramiü'

ho scritto stizzate per errore e nmon ho corretto nulla, devo puntualizzare altrimento arriva chi ti viene a fare la lezione, gente che si perde l’essenziale per guardare alle virgole degli altri, ristrettezza mentale e’ la malattia del preciso cronico.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Ma ieri mon aveva detto che Ljajic aveva capito? E perché parte titolare la fata nera?
Preferisce persino i negri agli zingari.

Roberto DS63
Roberto DS63
4 anni fa

Certo che ha capito cosa vuole Mazzarri, vuole che non giochi.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Io sono felice. Posso tenere Slobo ancora un po’ di mesi.

Roberto DS63
Roberto DS63
4 anni fa

E poi ti lamenti…ti coccoli anche Slobo, cosa vuoi di più?

Kean al fianco di Petkovic in attacco: così il Verona vuole far male al Torino

Mazzarri: “Ljajic ha capito cosa voglio, nessuna preclusione nei suoi confronti”