Probabile formazione Torino / Il forfait  di Falque cambia i piani di Mihajlovic, in difesa confermato Moretti, Carlao parte dalla panchina

Alla vigilia della partita in casa del Milan, che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, il Toro si presenta senza  Castan e Falque: il forfait dello spagnolo, che nella rifinitura di oggi ha subito una forte contusione al tallone sinistro, spiana la strada a Juan Manuel Iturbe, dunque pronto a dare il suo contributo dal primo minuto.  A sostituire il centrale brasiliano, invece, dovrebbe pensarci Moretti. Il numero 24 granata era uscito dal campo in barella a Reggio Emilia ma dovrebbe farcela a essere in campo domani dal primo minuto, costringendo così il neo acquisto Carlao ad accomodarsi in panchina.

Rispetto alla partita di campionato contro il Sassuolo, ci saranno i rientri di De Silvestri e Baselli, forze fresche necessarie per scendere in campo con la dovuta intensità di gioco. Hart dovrebbe regolarmente difendere la porta, a copertura del quartetto difensivo composto da De Silvestri, Rossettini, Moretti e Barreca. Il centrocampo sarà presidiato da Benassi, Valdifiori e Baselli, che agiranno dietro il tridente Iturbe-Belotti-Ljajic. Proprio per quanto concerne l’attaccante serbo, appare concreto il ballottaggio con Boyé, che scendendo in campo in Coppa metterebbe minuti ed esperienza nelle gambe, consentendo al numero 10 granata di tirare il fiato vista anche la flessione di rendimento delle ultime uscite.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. A disp. Cucchietti, Padelli, Ajeti, Carlao, Zappacosta, Gustafson, Lukic, Obi, Boyé, Maxi Lopez, Martinez. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Avelar, Molinaro, Castan, Falque


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carbonaro doc
carbonaro doc
5 anni fa

“Ma tanto il vostro idolo Sinisa non si può contestare, anche se ha già rovinato un ragazzo d’oro come Gomis”

Cioé, spiegami: ha lanciato donnarumma nel milan e ha rovinato gomis nel Toro?

… mumble… mumble… qualcosa non mi torna

AmmaMi71
AmmaMi71
5 anni fa

Io questa estate ,nonostante Gasperini sia gobbo ,ho sperato venisse a sostituire Ventura più che Miha…
Ora abbiamo lui e speriamo che riesca a ri-trovare la quadra con la squadra!

10genà
10genà
5 anni fa

nel senso che lo scaglia letteralmente in campo?

Mihajlovic: “A San Siro per vincere, la Coppa è una strada per l’Europa”

Milan: Montella in attacco sceglie Lapadula, Suso e Bonaventura