Mihajlovic ha presentato la partita contro il Milan ai microfoni del Tg3 Piemonte: “Nelle gare secche abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”

Che Sinisa Mihajlovic tenga particolarmente alla Coppa Italia lo si era capito già dopo Sassuolo-Torino quando, in conferenza stampa, aveva annunciato che non avrebbe fatto alcun turnover in vista del match di domani sera contro il Milan. Il tecnico granata, ai microfoni del Tg3 Piemonte della Rai, ha ribadito quest’oggi il concetto: “Per andare in Europa ci sono tante stradee una di queste è la Coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura”.

L’allenatore granata ha poi continuato parlando dell’approccio che avrà alla partita il suo Torino domani sera. “Nelle partite secche sinora abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e quindi andiamo a San Siro fiduciosi, cercando di passare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma anche che non è impossibile: noi dobbiamo solo pensare a fare bene la nostra partita”.

Infine, sulla formazione che scenderà in campo domani sera contro il Milan Sinisa Mihajlovic ha ribadito quanto già dichiarato nella sala stampa del Mapei Stadium dopo lo 0-0 con il Sassuolo. “La formazione? Cambierò il meno possibile”.


139 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts(@qui_sont_lesplusforts)
5 anni fa

granata nel cuore, granata nel profondo dell’essenza lo sono entrambi, ma quanta differenza per me leggere @Yanez e @Lovi, entrambi sicuramente distanti da me caratterialmente e per tante cose…il primo, il “soldato” kurtz come si definisce, innegabilmente passionale, umorale, generoso, ostinato e spinto dai suoi ideali, pronto però a riconoscere… Leggi il resto »

qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts(@qui_sont_lesplusforts)
5 anni fa

Postafazione: è un’opinione assolutamente personale e giustamente mi si potrà rispondere di tenermi le mie inutili opinioni per me, ma guai se mi si scassa il cazzo dandomi del fucsia, cairota, accontentista, o peggio che mai prezzolato, ridicolo al solo scriverlo, perché io andavo al vecchio Comunale negli anni ’80… Leggi il resto »

kurtz
kurtz(@kurtz)
5 anni fa

Vuoi sentire qualcosa di “Granata”, parafrasando moretti? Leggi certi post di Lovi. Con il quale ho di rado qualche divergenza di opinioni, ma il post qui sotto è geniale. E “sa di TORO”.

Lovi
Lovi(@lovi)
5 anni fa
Reply to  kurtz

Fin troppo generoso… Ciao . Le divergenze tra creature della stessa specie si possono sanare; è con gli alieni che faccia una gran fatica.

kurtz
kurtz(@kurtz)
5 anni fa
Reply to  Lovi

in effetti Lovi come ho scritto qualche tempo fa, talvolta ho quasi l’impressione che qui sopra scrivano alcune persone che tifano un “Toro” diverso dal mio. per carità, a differenza loro non taccio nessuno di gobbo o di andare a venaria, ma veramente a leggere certe cose ti sale una… Leggi il resto »

kurtz
kurtz(@kurtz)
5 anni fa
Reply to  kurtz

chiedo venia dei tanti refusi. non sono così asino come parrebbe. sorry.

Lovi
Lovi(@lovi)
5 anni fa

il “Forza Toro” che leggo su queste colonne, pronunciato con reiterata e stucchevole frequenza, non è un caso che venga da forumisti che han probabilmente bisogno di ripeterselo continuamente, quasi a convincersi di essere del Toro. Una sorta di training autogeno. La parola Toro in bocca a taluni stride e… Leggi il resto »

oldkingcole
oldkingcole(@oldkingcole)
5 anni fa
Reply to  Lovi

complimenti per il post fratello. a presto !

Convocati Torino: Mihajlovic ne chiama 22, out Castan e Falque

Toro: Mihajlovic lancia Iturbe dal 1′, ballottaggio Ljajic-Boyé