Il tecnico granata commenta il pareggio contro il Sassuolo: “Abbiamo perso punti pesanti per l’Europa, ma non molliamo il nostro obiettivo”

C’è delusione negli occhi di Sinisa Mihajlovic al termine del pareggio contro il Sassuolo. Un pareggio che sta stretto ai granata per quanto fatto vedere soprattutto nel primo tempo.

Il tecnico commenta così la partita: “Sono amareggiato, questa partita potevamo e dovevamo vincerla. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato occasioni, quando è così serve cattiveria per segnare. Sono partite che devono essere decise dai giocatori di qualitĂ . Ljajic? Sicuramente poteva fare molto di piĂą. Non l’ho sostituito prima perchĂ© i giocatori con la sua qualitĂ  possono fare la differenza in qualsiasi momento. L’ho levato perchĂ© non ingranava e non potevo fare altrimenti”.

Un bilancio sul girone d’andata: “29 punti in un girone sono pochi per l’Europa. E’ un record per il Torino, ma servirĂ  di piĂą se vogliamo andare in Europa. Dobbiamo superarci, giocare contro noi stessi per arrivare a centrare questo difficile obiettivo. Non molliamo: andiamo per la nostra strada e i conti li faremo alla fine”.

Sul mercato: “La societĂ  sa cosa serve e farĂ  tutto il possibile per rinforzare la squadra. In Coppa Italia non farò turnover”.

 


273 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

Caro sinisa, due punti persi, vero. Ma sinceramente siamo stanchi che dopo ogni partita tu dica che ljajic ha giocato da schifo e puntualmente la volta dopo sia in campo a cazzeggiare. Vedi di mollarla con questa connection slava. BoyĂ© ci è servito per battere roma e fiorentina e ha… Leggi il resto »

forzatoro
7 anni fa

Dai, ora come ora non puoi paragonare Boyè a Lijaic…Questo, anche nelle peggiori giornate ha un piedino che ti può ribaltare tutto…pertanto, purtroppo, deve sempre giocare tranne guai in salute..

Dany granata
7 anni fa

Buon giorno a tutti ,buon inizio di settimana.

RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Siamo Onesti con noi stessi!

Oggi potevamo giocare 3 giorni ininterrottamente che non la si buttava comunque dentro…

L’involuzione della manovra la AVANTI è oramai evidente e sembra IRREVERSIBILE di partita in partita….non c’è piĂą la giusta Armonia!!!

NON VEDERLO ritarderĂ  sempre di piĂą il cominciare a porre IL RIMEDIO…

Hart: “Avremmo meritato la vittoria. Mercato? Penso solo al Toro”

Cairo: “A centrocampo acquisti solo se necessari. Difesa? A posto con Carlao”