Il portiere granata Joe Hart al termine di Sassuolo-Torino: “Nel Toro è dove gioco ora e il Toro è l’unica squadra a cui penso. Dobbiamo ancora migliorare”

Joe Hart è il primo giocatore del 2017 a parlare al termine di Sassuolo-Torino. Il portiere inglese si concede alle domande dei giornalisti nella mixed zone del “Mapei Stadium”, parlando della gara, ma anche di mercato. “Il Sassuolo ha fatto molto bene nel secondo tempo, migliorando molto rispetto alla prima parte della gara. Penso anzi che abbiamo giocato meglio rispetto ad altre apparizioni” dice Hart, “è stata una gara difficile, peccato non essere riusciti a vincere, soprattutto per come abbiamo disputato il primo tempo. Ma nel calcio segna chi vince, e non abbiamo segnato. Avremmo comunque meritato la vittoria“.

Da uomo squadra, Hart parla anche del nuovo arrivato Iturbe: “È qui da pochi giorni, ma mi sembra davvero molto forte. È sicuramente un ragazzo positivo: ha un buon carattere, e mi sembra un buon giocatore“. Infine, si parla anche del suo futuro: “Mi piace stare qui a Torino, ho imparato tanto, ma adesso dobbiamo ancora imparare molto a livello di squadra, per centrare il nostro obiettivo. Io penso solo al Toro, è la squadra nella quale gioco ora ed è l’unica squadra alla quale penso“.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
5 anni fa

Ringrazio Hart x aver accettato di venire una stagione al toro ovvio che lui era abituato bene dal Manchester ma noi siamo il toro quei giocatori non li potremo mai avere ci vogliono troppi soldi quindi restiamo così a sognare grazie lo stesso . A meno che non ci arrivi… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
5 anni fa
Reply to  Max11

D’altra parte senza soldi manco la guerra puoi fare. Vivi forse male.

RiminiGranata
RiminiGranata
5 anni fa

FREDDO DA LUPI AL MAPEI STADIUM, Un Saluto a Tutti quelli presenti OGGI allo STADIO!! Oggi, erano quelle partite che potevi giocare x 3 giorni interi e non l’avresti mai buttata dentro…. Secondo me, per qualche ragione astrale e non troppo chiara, abbiamo completamente perso il GIOCO NEL SENSO COLLETTIVO… Leggi il resto »

kodak
kodak
5 anni fa

Credo sia la duecentesima volta che gli fanno la stessa domanda.
Aoh Joe, qui sotto abbiamo un tifoso della giubbe travestito da tifoso dell’Arsenal, stai all’occhio.

Belotti non ha dubbi: “Premier? Penso al Toro”

Mihajlovic: “Due punti persi, dobbiamo lottare contro noi stessi”