L’attaccante granata, Andrea Belotti, al termine della partita del Toro contro il Sassuolo: “Voglio continuare così, non devo montarmi la testa”

Andrea Belotti vuole che il 2017 sia meglio del già positivo 2016. “Devo continuare così” ha dichiarato l’attaccante granata al termine della gara, “non mi posso montare la testa. Devo sempre lavorare, spero proprio di disputare un buon 2017“. Belotti ha anche parlato dell’offerta dell’Arsenal, su cui si è già soffermato Petrachi nel prepartita: “La Premier? Non ci penso, penso solo al Toro. Vedremo in futuro quello che succederà“.


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
5 anni fa

Vanni..hai scatenato i bravi di don Rodrigo,o meglio i pretoriani.compaiono in serie e danno del gobbo a quelli che son preoccupati per le sorti di un simbolo amato,d’altronde quando si scrive che questo presidente è migliore di Pianelli che vuoi fare?magari qualcuno scrive sotto dettatura..farsi insultare da gente cosi,non è… Leggi il resto »

rasputinch
rasputinch
5 anni fa

grazie Belotti per pensare a noi, al Toro, nonostante “tifosi” come Vanni

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
5 anni fa
Reply to  rasputinch

Non lo vedo uno come lui sputare nel piatto dove ha mangiato fino ad oggi. Per quello gli auguro il meglio, come a Darmian e Glick e di andarsene lontano da sto nano buffone. Probabilmente arriveranno altri come lui ma dureranno sempre poco con il nano.

kodak
kodak
5 anni fa

sempre le stesse domande! ma che vi devono rispondere?

Le pagelle di Sassuolo-Torino

Hart: “Avremmo meritato la vittoria. Mercato? Penso solo al Toro”