Torino-Inter 0-3: le reazioni dei giocatori granata, a caldo, sui profili social dopo la sconfitta contro i nerazzurri di Antonio Conte

Sconfitta netta, sonora, pesante e che mette i granata molto più vicini alla zona retrocessione che Europa. Torino-Inter 0-3 è tutto questo e ovviamente lo stato d’animo dei giocatori di Walter Mazzarri al termine della partita non è dei migliori. Uno dei primi ad esprimere attraverso il proprio profilo social di Instagram tutto il rammarico per la sconfitta e la voglia di rivalsa già alla prossima partita è l’argentino Cristian Ansaldi che scrive: “Un risultato duro, a nessuno piace perdere. Ma fa parte di questo sport, ora continuare a lavorare, levando la testa con la certezza che andremo avanti. L’unità fa la forza di un gruppo, la forza di un popolo!!!”. Una sorta di chiamata a raccolta sia dei compagni che dei tifosi che hanno contestato squadra, allenatore e dirigenza al termine del match contro l’Inter.

Ansaldi, il post Instagram al termine di Torino-Inter 0-3

Ecco il post Instagram del profilo di Cristian Ansaldi che dopo il sonoro ko contro l’Inter richiama all’unità per riprendersi insieme già dalla prossima partita.

https://www.instagram.com/p/B5ObIODCWP7/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2019


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro Toro Toro
4 anni fa

Ca..o: reagite sul campo e non sui social! Vi rendete conto che state seriamente rischiando la serie B?

T
T
4 anni fa

Ecco l’immancabile “social”. La presa x il cvlo del XXI secolo. Mi chiedo come mai tardi tanto quello di Izzo…

rotor
4 anni fa

Vergognosi ancora parlate sui social,zittii ,silenzio stampa di tutti e ritiro anticipato fino a sabato prossimo ,cosi’ grandi lavoratori sarete accontentati.

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  rotor

Ansaldi,ascoltami.. TACI

Baselli: “Certi errori in Serie A non si possono vedere”

Cairo: “Contestazione? Non tengono conto che abbiamo speso tanto”