Torino-Inter 0-3: le reazioni dei giocatori granata sui social

Toro, le reazioni dei granata sui social, Ansaldi: “Rialziamo la testa”

di Andrea Flora - 24 Novembre 2019

Torino-Inter 0-3: le reazioni dei giocatori granata, a caldo, sui profili social dopo la sconfitta contro i nerazzurri di Antonio Conte

Sconfitta netta, sonora, pesante e che mette i granata molto più vicini alla zona retrocessione che Europa. Torino-Inter 0-3 è tutto questo e ovviamente lo stato d’animo dei giocatori di Walter Mazzarri al termine della partita non è dei migliori. Uno dei primi ad esprimere attraverso il proprio profilo social di Instagram tutto il rammarico per la sconfitta e la voglia di rivalsa già alla prossima partita è l’argentino Cristian Ansaldi che scrive: “Un risultato duro, a nessuno piace perdere. Ma fa parte di questo sport, ora continuare a lavorare, levando la testa con la certezza che andremo avanti. L’unità fa la forza di un gruppo, la forza di un popolo!!!”. Una sorta di chiamata a raccolta sia dei compagni che dei tifosi che hanno contestato squadra, allenatore e dirigenza al termine del match contro l’Inter.

Ansaldi, il post Instagram al termine di Torino-Inter 0-3

Ecco il post Instagram del profilo di Cristian Ansaldi che dopo il sonoro ko contro l’Inter richiama all’unità per riprendersi insieme già dalla prossima partita.

più nuovi più vecchi
Notificami
Toro Toro Toro
Utente
Toro Toro Toro

Ca..o: reagite sul campo e non sui social! Vi rendete conto che state seriamente rischiando la serie B?

T
Utente
T

Ecco l’immancabile “social”. La presa x il cvlo del XXI secolo. Mi chiedo come mai tardi tanto quello di Izzo…

rotor
Utente
rotor

Vergognosi ancora parlate sui social,zittii ,silenzio stampa di tutti e ritiro anticipato fino a sabato prossimo ,cosi’ grandi lavoratori sarete accontentati.

madde71
Utente
madde71

Ansaldi,ascoltami.. TACI