Rincon: “Ci manca la cattiveria, la Coppa era uno dei nostri obiettivi”

16
Tomas Rincon of Torino FC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and ACF Fiorentina.

Le parole del centrocampista granata Rincon dopo la sconfitta del Torino contro la Fiorentina e l’uscita dalla Coppa Italia

Dopo la sconfitta del suo Torino contro la Fiorentina, che pone fine al percorso dei granata in Coppa Italia, è Rincon a intervenire in conferenza per commentare la prestazione del Toro: “Nei primi 20/25 minuti del secondo tempo abbiamo creato i presupposti per vincerla o per andare almeno in vantaggio. Ci manca un pizzico di cattiveria, di convinzione quando siamo lì che schiacciamo gli avversari e poi abbiamo preso due contropiedi che non potevamo permetterci perchè sapevamo che erano la loro forza con Chiesa che ha queste caratteristiche di velocità. Ci dispiace molto uscire dalla Coppa perchè era uno dei nostri obiettivi ma ci riprenderemo. Dobbiamo recuperare le energie perchè abbiamo un inizio di campionato forte“.

Torino-Fiorentina, parla Rincon: “Dobbiamo lavorare per centrare il nostro obiettivo”

Usciti dalla Coppa Italia, adesso i granata dovranno concentrarsi sul campionato che riprenderà subito con le sfide contro Roma e Inter: “Penso che abbiamo un inizio tosto con due squadre importanti ma noi dobbiamo pensare a recuperare le energie, a fare quel tipo di partite che abbiamo fato con le grandi squadre nel girone di andata. Speriamo di raccogliere più punti del girone di andata per centrare il nostro obiettivo. I risultati in casa? Ci stiamo lavorando sopra, la nostra tifoseria ci sta vicino e noi ci stiamo lavorando. Come ho detto quando schiacciamo gli avversari poi non riusciamo ad andare in vantaggio e prima o poi prendi i contropiedi quando sei nelle metà campo loro. Bisogna lavorare e speriamo di fare più punti in casa nel girone di ritorno“.

Please Login to comment
13 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
13 Comment authors
Alberto FavaGianlucatarzan_annonitore110urto (andrea) Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Gianluca
Utente
Gianluca

Capisco i commenti qui sotto, dettati dalla rabbia che ho anche io, ma le parole di Rincon non sono frasi di circostanza e andrebbero analizzate meglio. Parma e Fiorentina, pur con svolgimenti non identici, sono gare dall’esito simile. Anche se ieri per pochi centimetri non passavano il turno (maiuna volta… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Interviste inutili, dovute per contratto ma inutili. Tutti dicono le solite banalità….

tore110
Utente
tore110

E comunque Rincon è uno dei pochi salvabili quest anno