Rincon: “Chiediamo rispetto”

di Ivana Crocifisso - 14 Aprile 2019

Il centrocampista venezuelano Tomas Rincon sui social dice la sua sulla sfida col Cagliari e sull’operato del fischietto Irrati

Nessuna intervista video per squadra e allenatore, dopo Torino-Cagliari. Ai social, però, alcuni dei giocatori hanno affidato la loro opinione su quanto accaduto nel corso della partita. In particolare Tomas Rincon ha detto la sua su Instagram. “Dispiacere e rabbia per questa mancanza di risultato oggi”, ha scritto il centrocampista del Toro. “Chiediamo solo un po’ più di rispetto in certi episodi che vanno gestiti con gli stessi parametri di valutazione per tutti. Comunque pensiamo a noi e a pedalare tutti insieme”, ha concluso Rincon.

Tomas Rincon dopo Torino-Cagliari

Il centrocampista, che nel finale ha lasciato spazio a Damascan, ha postato tre foto del match, accompagnate dal messaggio. Una, eloquente, mostra i giocatori granata e l’arbitro Irrati, autore di una direzione di gara che ha scontentato.

Ecco il post:

più nuovi più vecchi
Notificami
sofferenza (il Guru a Cittadella)
Utente
sofferenza (il Guru a Cittadella)

Spezza qualche gamba al derby ed avrai rispetto.

TorinoGranata (ex Granata dentro)
Utente
TorinoGranata (ex Granata dentro)

cosi rimaniamo in 10 e si prendono 4 gol. ma per chi tifi scusa? Io voglio vincere giocando a calcio. gia sono suiperiori in 11 vs 11

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Poche balle. 1-0 per noi e qualunque avversario, anche il Sud Tirol, diventa il Real o il Manchester. 10 giocatori si chiudono sistematicamente nella metà campo e lasciano condurre il gioco all’avversario. Se ti va bene, difendi il vantaggio fino al 95′ altrimenti becchi il goal. Ma si può pensare… Leggi il resto »

tore110
Utente
tore110

Io direi che sarebbe una buona occasione per restituire ai genoani lo sgambetto che ci costo’ la B qualche anno fa , giochiamo alla morte e oltre .

X