De Silvestri, riuscito l’intervento al naso: si attendono notizie sul recupero

di Francesco Vittonetto - 15 Aprile 2019

Il terzino del Torino Lorenzo De Silvestri era uscito anzitempo dalla sfida contro il Cagliari dopo un duro contrasto con Klavan: da valutare la presenza contro il Genoa

Lorenzo De Silvestri è stato operato questa mattina, 15 aprile, presso l’ospedale di Chivasso dal professor Liberio Tubino che ha ridotto la frattura alle ossa nasali rimediata dal terzino granata nella partita contro il Cagliari a seguito di un duro scontro con Klavan. Come si apprende dal sito del Torino, non c’è stato alcun problema per “Lollo”: l’intervento è perfettamente riuscito ma la prognosi resta da valutare. La presenza contro il Genoa per la prossima sfida di campionato resta dunque in dubbio e le condizioni del giocatore verranno valutate nei prossimi giorni.

De Silvestri, l’infortunio contro il Cagliari

Frattura delle ossa nasali. Questo hanno detto gli accertamenti a cui si è sottoposto il terzino del Torino Lorenzo De Silvestri dopo l’infortunio nel corso della sfida contro il Cagliari. Negli ultimi minuti del primo tempo, il numero 29 era terminato a terra dopo un duro contrasto aereo con Klavan: la zona interessata dal colpo è subito sembrata essere quella nasale. I sanitari hanno fermato l’emorragia, per poi accompagnare il difensore fuori dal campo (al suo posto è entrato Aina). Gli esami svolti in ospedale hanno evidenziato dunque la frattura. Da valutare adesso i tempi di recupero.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Ci mancherà il suo fiuto del gol per 2/3 settimane, poco male. In fondo di piedi come i suoi ce ne sono in abbondanza e la rosa può sopperire ampiamente. Il fatto che sia uscito dal campo, senza tante manfrine come in ogni partita si vedono ripetutamente, lo rende ancora… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

forza Lollo

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Torna presto Desi che Aina in campo nn sta giocando, assiste da spettatore.

X