Salernitana-Torino, la moviola: gli episodi arbitrali più importanti della partita valida per 4a giornata del campionato di Serie A 2023/2024
All’arbitro Giua di Olbia è stata assegnata la direzione di gara di Salernitana-Torino, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il direttore di gara sardo è assistito da Cecconi e Cipriani, il quarto uomo è invece Volpi. Al Var ci sono gli arbitri Paterna e Mariani. Ecco tutti gli episodi arbitrali più controversi della partita.
Salernitana-Torino: la moviola
58′ GOL ANNULLATO A RADONJIC: il numero 10 segna la sua prima tripletta con la maglia del Torino ma l’arbitro, su segnalazione del Var, annulla per fuorigioco
24′ CONTATTO BELLANOVA-CABRAL: Bellanova perde malamente un pallone permettendo a Cabral di involarsi verso l’area del Torino. I due entrano poi in contatto e l’arbitro fischia un fallo in attacco, ma l’intervento del terzino è stato molto rischioso.
incredibile non abbiano concesso il rigore, molto più vero di quelli col milan
Concordo sostanzialmente sul rigore negato ai padroni di casa, tuttavia DAZN non ha fatto rivedere l’azione quindi l’eventuale linea tracciata per rilevare il presunto fuorigioco di Radonjic al momento dell’assist di Zapata con la quale la sala VAR nega la tripletta al trequartista serbo.