Le scelte di Giampaolo e Mihajlovic in vista del match in programma questo pomeriggio, alle 15, allo Stadio Ferraris, valevole per la 15ª giornata di Serie A

Ufficiali le scelte di Sinisa Mihajlovic e Giampaolo. Contro i blucerchiati, infatti, spazio verrà dato al tridente potenzialmente titolare: Iago Falque-Belotti-Ljajic, mentre in difesa tocca a Zappacosta. Anche la Sampdoria torna a schierare la formazione tipo dopo la gara di Coppa: in attacco ecco Quagliarella e Muriel.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. A disp.: Krapikas, Tozzo, Dodò, Krajnc, Palombo, Djuricic, Cigarini, Linetty, Alvarez, Budimir, Schick. All: Giampaolo.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti, Acquah, Lukic, Gustafson, Boyé, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

W Toro, Forza Granatieri!!!

RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

, Serpico
ciao..
Siete allo stadio..? ..

Siete i nostri occhi le nostre orecchie…..

FVCG.

thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
5 anni fa

Oggi, come al solito, confido in Andrea “David Johansen” Belotti. Credo che non sarà una partita per fini dicitori, servirà tanta fisicità ed attenzione, soprattutto a non lasciare spazio a ripartenze centrali come è successo a Crotone e con il Chievo perché se accade oggi con Muriel diventa un occasione… Leggi il resto »

Muriel più Quagliarella: così la Samp prova a far male al Toro

Sampdoria-Torino 2-0