Segui la diretta e il risultato di Sampdoria-Torino
È quasi tutto pronto per Sampdoria-Torino, gara valida per il quindicesimo turno del campionato Serie A 2016/2017. Il pomeriggio è freddo, discreta l’affluenza allo stadio. Si sentono già i tifosi granata che stanno occupando il settore loro dedicato.
[sls id=”36″]
Sampdoria-Torino 2-0
Marcatore: st 6′ Barreto, 50′ Schick
Ammoniti: pt 22′ Rossettini, 29′ Barreto; st 13′ Benassi, 13′ Barreca, 27′ Baselli
Recupero: st 4′
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet (st 38′ Alvarez); Bruno Fernandes (st 15′ Linetty); Muriel (st 45′ Schick), Quagliarella. A disp.: Krapikas, Tozzo, Dodò, Krajnc, Palombo, Djuricic, Cigarini, Budimir. All: Giampaolo.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi (st 25′ Boyé), Valdifiori, Baselli (st 39′ Acquah); Iago Falque (st 34′ Maxi Lopez), Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti, Lukic, Gustafson, Martinez. All. Mihajlovic.
Arbitro: sig. Orsato di Schio (assistenti: Carbone-Di Liberatore; IV Uomo: Tasso; assistenti di porta: Valeri-Sacchi)
IL PREPARTITA
Squadre che hanno effettuato la ricognizione e che a breve saranno in campo per il riscaldamento: si attendono anche le formazioni ufficiali del match. Arrivate anche le formazioni ufficiali del match: torna il Toro titolare visto nelle ultime tre gare di campionato.
I portieri granata fanno il loro ingresso in campo, seguiti da quelli della Sampdoria: 45′ al fischi d’inizio di Orsato.
#SampdoriaTorino, portieri granata in campo per il riscaldamento https://t.co/Bx0sCSc23X pic.twitter.com/fyC95ESdGh
— Toro.it (@toropuntoit) December 4, 2016
Toro e Sampdoria fanno ora capolino sul terreno di gioco: cominciano a riempirsi gli spalti quando manca poco più di mezz’ora al fischio d’inizio. Riscaldamento anche per Orsato, gli assistenti e i giudici di porta. A bordocampo, subito a ridosso del tunnel che portano agli spogliatoi, ci sono i due presidenti, Cairo e Ferrero che colloquiano tra loro.
In queste ultime fasi del riscaldamento, i giocatori del Torino stanno provando i movimenti offensivi mentre, dall’altra parte del campo, i giocatori della Samp stanno svolgendo esercizi atletici.
Le squadre rientrano ora negli spogliatoi: fra 15′ il fischio d’inizio di Sampdoria-Torino.
Ho una curiosità, i i ciclisti secondo voi contro i gobbi avrebbero giocato alla morte come oggi?
Però sti due ragazzi a centrocampo non possono essere esaltati come i nuovi Xavi e Iniesta quando vinciamo e demoliti alla stregua di due mestieranti quando perdiamo. Mi sembra che abbiano fatto il loro fino ad oggi, anche di più, con intensità migliorabile… certo, ma anche con tanti gol e… Leggi il resto »
e pero’ i fari dalle nostre parti sono rotti
Ciao Lovi. Assolutamente giusto il richiamo ad essere equilibrati. Ma i limiti sono quelli che Miha ha fatto raggiungere ai suoi titolari in termini di rendimento. Per farli andare più forte bisogna metter un motore più grosso e non farlo girare ancor di più essendo piccolo, altrimenti lo cuoci come… Leggi il resto »
Condivido in toto, ma perdere oggi fa più male che altre volte, se sei il primo artefice della tua sconfitta. Qui si fa fatica a comprendere che sono i giocatori che scendono in campo a dare una sterzata alla partita se la vogliono vincere. Il centrocampo è in difficoltà a… Leggi il resto »
L ho già scritto altre volte….ma Kurtic, che ci aveva dichiarato amore, e Kucka non erano fuori badget….erano nelle nostre possibilità ma eventi diversi hanno impedito il loro arrivo e si che sarebbero ottimi inserimenti che darebbero opportunità anche di cambiare modulo di gioco, secondo me