Sassuolo-Torino 1-1: maledetto Var, toglie sempre e non dà mai

di Andrea Piva - 22 Dicembre 2018

Nel primo tempo Banti non viene richiamato a rivedere le immagini dopo il contatto Zaza-Rogerio, nel recupero il Var annulla il 2-1 a Falque

nostro inviato a Reggio Emilia – Il Var non aiuta il Torino neanche questa volta. Al 94′ grazie alla segnalazione dei colleghi davanti al monitori, Banti annulla il gol del 2-1 di Iago Falque per una posizione irregolare di Ola Aina (che serve l’assist allo spagnolo), in precedenza, però, l’arbitro livornese non si era avvalso dell’uso della tecnologia per il contatto nell’area di rigore neroverde tra Simone Zaza e la coppia di difensori del Sassuolo Rogerio-Marlom. Insomma, il Var non aiuta il Torino neanche questa volta.

Sassuolo-Torino: 1-1 giusto, ma quanto rammarico

L’1-1 finale è un risultato giusto per come si era sviluppata la partita, ma il Torino (per l’ennesima volta) lascia il campo con l’amaro in bocca per aver sprecato l’ennesima occasione per portare via il bottino pieno. Andrea Belotti, su assist di Simone Zaza, aveva portato in vantaggio i granata con un preciso diagonale poi, al 91′, è arrivata la beffa firmata Enrico Brignola che, di testa, ha trovato la rete dell’1-1. La beffa più grande arriva però qualche minuto più tardi, quando il Var annulla il già citato gol di Falque.

Sassuolo-Torino 1-1: ci si aspettava una risposta diversa dopo il derby

Tra le note positive della partita c’è certamente la prova della coppia Belotti-Zaza, che finalmente riesce a convincere. Male invece il centrocampo granata, spesso in difficoltà di fronte a quello del Sassuolo. I tifosi speravano in una risultato diverso dopo il ko di una settimana fa nel derby, ma passeranno invece un Natale, calcisticamente, amaro.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Desidero ricordarvi che l’anno scorso a Reggio TDG fece la medesima figura meschiana. Il secondo tempo fu pessimo sostituì niang Berenguer RINCON con ansaldi moretti Boyè cagandosi addosso e giocando per strappare un pareggio al centro commerciale. Gli attori erano diversi ma li piazzò nella medesima maniera e il Sassuolo… Leggi il resto »

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Ovviamente mi riferivo alla mentalità “retrattile” più che al modulo.

cuoretoro
Utente
cuoretoro

SU TORONEWS C’E’ IL FERMO IMMAGINE ANADATELO A RIVEDERE SI VEDE LA TESTA DEL GIOCATORE DEL SASSUOLO!

cuoretoro
Utente
cuoretoro

CLAMOROSO ERRORE!!!!!!
IL GOL DI FALQUE è REGOLARE.GUARDATE BENE IL FERMO IMMAGINE C’E’ UN GIOCATORE DEL SASSUOLO COPERTO DA UNO DEL TORO CHE E’ IN LINEA CON AINA!!!!!! GUARDATE BENE!