Semplici: “Volevamo fare risultato, è mancato il colpo del ko”

1
Semplici Spal
Leonardo Semplici, head coach of Spal, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Spal.

Le parole in conferenza stampa di Leonardo Semplici al termine di Spal-Torino, gara terminata 0-0

“Una bella gara, abbiamo provato a vincerla”. Queste le prime parole di Leonardo Semplici in conferenza stampa, dopo il pareggio 0-0 tra Spal e Torino. “Siamo stati più prevedibili, abbiamo dato qualche punto di riferimento, ma è giusto provarci fino alla fine contro una squadra forte come il Toro. Sono contento per l’impegno, per la voglia, per la determinazione. Peccato per la grande occasione di Valoti. I falli? Le due squadre ci tenevano a fare risultato, ci sta”, ha detto il tecnico dei ferraresi. Sulla gara della difesa: “Tutta la squadra è stata attenta e corta, brava ad aggredire il portatore di palla”.

Semplici su Lazzari: “Ben marcato”

Su Lazzari: “Era ben marcato, soprattutto nel primo tempo, nella ripresa siamo riusciti a farlo giocare un po’ di più. Noi dobbiamo essere sempre undici leoni. Quando giochiamo con questa personalità possiamo mettere in difficoltà squadre che ci sono superiori. Il Toro è una squadra fisica che pressa alto, l’avevamo preparata. Volevamo fare risultato, ci siamo riusciti. Cercheremo di migliorare ancora, non abbiamo mollato un centimetro. L’arbitro? Non ne parlo mai”, ha detto.

“Soddisfazione o rammarico? Tutte e due. La prestazione c’è stata, ma è mancato il colpo del ko. L’abbiamo avuto ma l’abbiamo mancato. Certo, dispiace per i tre punti, ma se guardo la prestazione sono soddisfatto”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
prinzheugen
Utente
prinzheugen

Bravo….. molto meglio di Mazzarri