
Anche Tomas Rincon commenta da Ferrara il pareggio del Torino per 0-0 contro la Spal: “Il gruppo è compatto, ora dobbiamo rimetterci in moto”
Tomas Rincon, da Ferrara, commenta il pareggio per 0-0 del suo Torino contro la Spal: “Sapevamo non sarebbe stata una partita facile, le partite su questo campo diventano con tanti falli e sporche. Dopo che siamo rimasti in 10 è stato difficile, ma abbiamo tenuto. Era un’ottima opportunità per vincere e per questo mi dispiace. Contro l’Udinese avremo un po’ di rabbia, ma il gruppo è compatto e con l’aiuto dei nostri tifosi dobbiamo andare a vincere”. Poi sulla sua prestazione: “Bisogna sempre mettersi a disposizione per imparare, abbiamo un ottimo mister: dobbiamo sempre metterci al servizio della squadra e non smettere di lottare”.
Rincon, le parole dopo Spal-Torino 0-0: “Non abbiamo concesso molto”
Continua poi Rincon, ai microfoni di Torino Channel, commentando i momenti successivi all’espulsione di Nkoulou: “Siamo stati compatti, non abbiamo concesso granché e anche noi abbiamo avuto la nostra occasione: quando non puoi vincere meglio non perdere. Questo punto varrà di più se si vince contro l’Udinese”. Sul ruolo: “Ho fatto un po’ tutto nella mia carriera, è vero che ho fatto per tanti anni il centrocampo a due e quindi mi trovo meglio lì. Ma se c’è da fare il centrale mi metto a disposizione”. Infine, sulla reazione del Toro: “Dobbiamo rimetterci subito in moto perché ci servono i tre punti contro l’Udinese, poi abbiamo una trasferta difficile (a Napoli, ndr)”.
BISOGNA PROTESTARE ALLO STADIO BASTA CON STA FARSA
PROTESTA PESANTE CONTRO ALLENATORE E SOCIETÀ GIA A PARTITE DA DOMEMICA
ALTRIMENTI CHI TACE ACCONSENTE
ma vai a cagare con il tuo allenatore fasullo e farlocco
Ma chiudete tutti la bocca che voi siete penosi.