Rincon: “Questo punto varrà di più se si vince contro l’Udinese”

8
Tomas Rincon
Tomas Rincon of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.

Anche Tomas Rincon commenta da Ferrara il pareggio del Torino per 0-0 contro la Spal: “Il gruppo è compatto, ora dobbiamo rimetterci in moto”

Tomas Rincon, da Ferrara, commenta il pareggio per 0-0 del suo Torino contro la Spal: “Sapevamo non sarebbe stata una partita facile, le partite su questo campo diventano con tanti falli e sporche. Dopo che siamo rimasti in 10 è stato difficile, ma abbiamo tenuto. Era un’ottima opportunità per vincere e per questo mi dispiace. Contro l’Udinese avremo un po’ di rabbia, ma il gruppo è compatto e con l’aiuto dei nostri tifosi dobbiamo andare a vincere”. Poi sulla sua prestazione: “Bisogna sempre mettersi a disposizione per imparare, abbiamo un ottimo mister: dobbiamo sempre metterci al servizio della squadra e non smettere di lottare”.

Rincon, le parole dopo Spal-Torino 0-0: “Non abbiamo concesso molto”

Continua poi Rincon, ai microfoni di Torino Channel, commentando i momenti successivi all’espulsione di Nkoulou: “Siamo stati compatti, non abbiamo concesso granché e anche noi abbiamo avuto la nostra occasione: quando non puoi vincere meglio non perdere. Questo punto varrà di più se si vince contro l’Udinese”. Sul ruolo: “Ho fatto un po’ tutto nella mia carriera, è vero che ho fatto per tanti anni il centrocampo a due e quindi mi trovo meglio lì. Ma se c’è da fare il centrale mi metto a disposizione”. Infine, sulla reazione del Toro: “Dobbiamo rimetterci subito in moto perché ci servono i tre punti contro l’Udinese, poi abbiamo una trasferta difficile (a Napoli, ndr)”.

più nuovi più vecchi
Notificami
roplo
Utente
roplo

BISOGNA PROTESTARE ALLO STADIO BASTA CON STA FARSA

PROTESTA PESANTE CONTRO ALLENATORE E SOCIETÀ GIA A PARTITE DA DOMEMICA

ALTRIMENTI CHI TACE ACCONSENTE

michelebrillada
Utente
michelebrillada

ma vai a cagare con il tuo allenatore fasullo e farlocco

rotor
Utente
rotor

Ma chiudete tutti la bocca che voi siete penosi.