Nkoulou chiede scusa ai tifosi: “Sono dispiaciuto per l’espulsione”

di Ivana Crocifisso - 3 Febbraio 2019

Su Instagram, il difensore del Torino Nkoulou si è scusato con i tifosi per il rosso rimediato contro la Spal, che ha costretto la squadra in dieci

Le scuse, puntuali, su Instagram. Nicolas Nkoulou ha scelto il proprio profilo social per scusarsi con i tifosi del Torino per il rosso rimediato a Ferrara. La seconda ammonizione, per il fallo su Paloschi, ha costretto la squadra di Mazzarri a giocare per quasi mezz’ora in dieci contro undici. Si è rivolto alla “famiglia Toro”, dicendo: “Sono dispiaciuto per la mia espulsione, capitano delle giornate come questa. Complimenti ai miei compagni – ha continuato il difensore – che malgrado l’inferiorità numerica hanno portato a casa un punto che peserà certamente alla fine”.

Nkoulou, le scuse su Instagram

“Sempre forza Toro”. Così Nkoulou ha chiuso il messaggio Instagram, quello di scuse per il rosso in Spal-Torino.

Ecco il messaggio pubblicato nelle stories Instagram:

Nkoulou su Instagram
Nkoulou su Instagram stories

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Nicolas , sei uno dei pochi che amo

universogranata
Utente
universogranata

SE guardo il campionato scorso e sino ad oggi quasi non ci credo, non solo sei tecnicamente se non il migliore ma tra i migliori centrali , penso non solo in Italia, ma persona educata e gentile, oggi hai fatto due sbagli. Capita, dalle mie parti se dise và in… Leggi il resto »

cesena
Utente
cesena

E’davvero un signore. Esempio
Mazzarri vattene

X