Nkoulou ingenuo, Zaza e Belotti ancora a secco: le pagelle di Spal-Torino

di Ivana Crocifisso - 3 Febbraio 2019

Nkoulou lascia la squadra in dieci dopo un intervento ingenuo, Belotti lotta come un gladiatore ma non basta: le pagelle di Spal-Torino

SIRIGU 6.5: sicuro quando è chiamato ad uscire, bravo nel secondo tempo quando la Spal aumenta la pressione e di conseguenza va più volte al tiro.

IZZO 6.5: dopo la convocazione in Nazionale, conferma quanto bene abbia fatto Mancini a convocarlo, visto lo stato di forma. Al di là dei compiti difensivi, che porta a termine nel migliore dei modi, l’ex Genoa è puntuale negli inserimenti e sfiora ancora una volta il gol, dopo esserci riuscito con l’Inter.

NKOULOU 5: da un giocatore così esperto e concreto, non ti aspetti certe ingenuità. Invece al 20′ del secondo tempo, col Toro in difficoltà e con un cartellino sul groppone, il camerunense si fa ammonire (il fallo è evidente) e lascia la squadra in dieci.

MORETTI 6: si fa trovare pronto come sempre visto il problema fisico di Djidji, non commette errori rivelandosi una buona alternativa.

(continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Meno male che era su DAZN, così non ho perso tempo a vedere quello che dev’essere stato uno scempio calcistico.

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Questa squadra può ambire solo al DECIMO posto! Questo è un allenatore che da solidità alla squadra a livello difensivo, nulla di più. Rosa da decimo posto e l’allenatore molto probabilmente ci porterà il decimo posto. badate bene, il decimo posto sarà comunque un buon risultato. Questo allenatore non darà… Leggi il resto »

Robin
Utente
Robin

Ma non credere che ci vorrà tanto…i cosiddetti “intellettualmente onesti” cambiano spesso parere e usano l’onestà intellettuale come paravento.

universogranata
Utente
universogranata

Guarda, sono andato a Ferrara perché dista 100 km da dove abito. Ero curioso di vedere Lazzari beh Ola Aina lo ha asfalato sono impressionato da questo ragazzo. Ferrara ha uno stadio unico tre metri dal campo senza rete vedi benissimo e ti monta una rabbia vedere giocatori che sono… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Ma se Ansaldi gioca per se stesso è perchè non hanno idea di che fare, dentro quel campo, sti ragazzi..

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Senza polemica, se giochi alla pari con la SPAL hai scritto già tutto.
C’ero anch’io.

X